- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Beh, tu hai preso la 3060 ti che è una soluzione equilibrata e ti permetterà di stare tranquillo a lungo per me.Impressione mia, poi mi taccio.
Più che andare sul sicuro tu stai andando sul dorso della scimmia.
E ci sta eh, io ho speso 700€ a gennaio per la 3060Ti e ad oggi l'ho sfruttata poco e niente. Avrei potuto aspettare qualche altro mese e prenderla a 500€ ma la scimmia ha urlato forte nella mia testa ?
L'importante è che tu sia consapevole di questo, ecco.
Non contesto l'acquisto in se, l'importante è non credere di fare "l'affare", perchè economicamente parlando non lo è.
ricorda che se giochi male con una 3060 a 1440p giocherai ''meno'' male con un 3070 a 1440p, non c'è tutto questo grande abisso prestazionale fra le due gpu,
Aspetta, non esageriamo.
Tra una 3060 ed una 3070 a 1440P c’è un notevole cambiamento di prestazioni eh.

Parliamo del 44% di differenza. In termini informatici se non lo chiami “abisso” ci manca comunque poco…
Io sono d’accordo sul fatto che si possa reggere altri 6/7 mesi con una 3060 tranquillamente con poche rinunce, ma ora non facciamo passare il messaggio che tra 3060 e 3070 la differenza è poca, specie a 1440P.
Qui serve trovare nuovi materiali oppure non se ne esce più.Mi hai ucciso soch ?
Io spero solo che non ci speculino troppo su questa "crisi dei semi conduttori" e trovino delle soluzioni produttive. Perchè non è in crisi solo il mercato delle gpu, come sappiamo, ma anche il settore automobilistico. Possono e devono far qualcosa