Be-Quiet Dark Rock Pro 3
E' arrivato il mostro, e lo chiamo così non solo per le performance, ho perso dai 10 ai 15° rispetto al noctua nh-d14 sotto stress di linx, ma anche per la maestosità , è un pò più alto del D14, ma è sicuramente più tosto, il radiatore non si piega facilmente, è veramente durissimo, il D14 basta fare una leggera pressione e si piega, questo no, infatti quando al D14 vengono attaccate le ventole con il fermo in ferro, sul radiatore si formano immediatamente delle piccole piegature e ammaccature, sul Be-Quiet non esiste. Imho parlando di materiali, non si paragonano. Il tedesco è veramente ben fatto.
Credo che le temp si siano abbassate perchè ha ben 2 heat pipe in più rispetto al D14.
Inoltre è "Rock" di nome e di fatto, veramente bello.
Come silenziosità sotto stress è come il D14 in idle (ma il d14 c'è da dire che non ha ventole pwm, credo che se gli si mettessero queste la rumorosità sarebbe simile).
Il montaggio è un pò più complicato rispetto al D14 ma non è nulla che può compromettere la sua bontà.
Sono soddisfatto.
Domani metto una foto dell'interno del pc, non lo faccio ora perchè devo fare management.
http://imageshack.com/a/img836/2667/erjo.jpg