GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Cmq sia, che dissipatore consigliate da mettere senza spendere troppo (volevo strae tra i 20, max 25 € per fare un po' d'oc XD

Non so un ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO ? mi ricordo fosse economico

Al momento su amazon c'é il cooler master hyper t4 a meno di 25€ con ss incluse.
Io forse lo ordino oggi.

Edit:Ordinato, peccato che sarà disponibile da giorno 25 quindi mi arriverà giorno 29-31:muro:

Ultima modifica:
salve a tutti,
leggendo vari confronti tra dissi ho visto che il noctua è il migliore... anche se a parer mio è osceno da vedere con quel marroncino che mi ricorda qualcosa... quindi pensavo all'h90 della corsair che dicono abbia un buon rapporto prezzo prestazioni... voi cosa ne pensate? ci entra nel mio case?

Non so se è il topic giusto, ma questo cosino(non sò il nome preciso:asd:)che dovrebbe servire per controllare la velocità delle ventole, come?
Sui 15-20€ c'è qualcosa di meglio?

si con il mio case puoi metterlo solo sul pannello laterale e non so se sia un buon posto per posizionare il radiatore del liquido... non ho esperienza però è molto + pulito e bello da vedere del noctua di cui parlano cosi bene...
il tt water 2.0 quanto è grosso? è una buona soluzione per un i7 4770k ???

è molto + pulito e bello da vedere del noctua di cui parlano cosi bene...
se leggi qualche post fa Joyce79 ha dato la sua opinione sul noctua dicendo che è ottimo ma molto delicato e al livello di materiali c'è di meglio (secondo lui)
tra l'altro Joyce79 ti è arrivato il dark rock pro 3??? aspetto tue notizie (visto che mi sono arrivati i componenti e mi manca il dissipatore) XD
il tt water 2.0 quanto è grosso?
Quale di preciso? Ci sono il performer,il pro e l'extreme mi sembra

il radiatore ha questi dimensioni: 270 x 120 x 38.3 mm quindi dovresti trovare un modo non convenzionale per farlo entrare li dentro, anche io volevo mettere una cosa così e stavo pensando di metterlo fuori dal case ma il problema sarebbe smontare i tubi che contengono già il liquido e non so se conviene farlo.

comprendo! io non voglio assolutamente metterlo fuori per questioni estetiche e feline (sgagna i cavi XD) quindi credo che guarderò per l'h90 se ci sta vado su quello che credo farà il suo porco lavoro

te che modello hai di aerocool? cmq stavo guardando se riesco a mettere il corsair liquido a doppia ventola da 12cm nella parte superiore che soffia fuori dal tetto del case... dato che il calore va verso l'alto dovrebbe funzionare...

io ho il flamboyant che però è standard btx ed è andato fuori produzione.
stavo guardando se riesco a mettere il corsair liquido a doppia ventola da 12cm nella parte superiore che soffia fuori dal tetto del case
Si anche sopra andrebbe bene ma non so se hai lo spazio necessario nella scheda madre,
io invece ho smontato tutta la parte frontale ed ho ricavato 140mm in larghezza e 440mm in altezza e volendo si potrebbe mettere lli un radiatore , ma poi ci sarebbe lo sportello.... non saprei
Aerocool Flamboyant front measure.webp

Ultima modifica:
Non so se è il topic giusto, ma questo cosino(non sò il nome preciso:asd:)che dovrebbe servire per controllare la velocità delle ventole, come?
Sui 15-20€ c'è qualcosa di meglio?
Si chiama rheobus serve x regolare rapidamente la velocità delle ventole senza l'ausilio di alcun programma e senza il bisogno di entrare nel bios. Ci sono sia quelli analogici sia quelli digitali.
Per quella fascia di prezzo penso siano tutti uguali e più che altro mi baserei sull'estetica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro