Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivato e montato il Cooler Master Hyper T4, una fatica attacre il cavo della ventola:lol:
Una cosa, è normale che si muove leggermente, tipo come se gira?Tipo di mezzo millimetro, ma devo muoverlo io con le mani.
Si, lo fanno tutti, ma si gira sopra e non la base che poggia sulla cpu spero :D
Ma è normale un pò di gioco :) ma sotto, sulla base che poggia sulla cpu non deve muoversi, ma poi visto che hai quelle temp il dissi è stato sicuramente montato bene.
Ma non è un pwm? In ogni caso prova, non credo che prenderai molti gradi, ma se per caso inizi a giocare con titoli tipo BF4 io la reimposterei al 100% , oppure se è pwm la farei gestire al bios, più si alzano le temp più gira forte.
PWM significa che la ventola ha un connettore a 4 PIN. Sulle asus maximus c'è un'opzione sotto "Monitor" che permette di gestire queste ventole e il loro comportamento. Se hai una voce simile anche tu nel tuo bios posta una foto e vediamo di impostarla, non è il massimo avere la ventola della cpu che gira sempre al 100%.
Se però la tua ventola è a 3 pin non so se nel tuo bios c'è una funzione che permette di impostare a quel modo, sempre sulle maximus di asus c'è, verifica se è presente anche nel tuo bios.
Premi F2 o canc all'avvio dopo il beep, e poi dovresti andare su h/w monitor e cambiare l'impostazione cpu fan su atuomatic credoSi ventola con connettore da 4pin, come vado nel bios?
La mia scheda madre è una Asrock B75 PRO3-M LE
A quanto pare le ventole sono buone guarda questa review http://www.overclock3d.net/reviews/cases_cooling/corsair_h105_aio_watercooler_review/scusate qualcuno ha gia visto dal vivo un h105 della corsair???
su internet ho trovato poco o niente di recensioni italiane... cmq le ventole vanno bene? o sono da sostitire? sarebbe il mio primo dissipatore a liquido quindi sto andando coi piedi di piombo... XD
Premi F2 o canc all'avvio dopo il beep, e poi dovresti andare su h/w monitor e cambiare l'impostazione cpu fan su atuomatic credo
- - - Updated - - -
A quanto pare le ventole sono buone guarda questa review http://www.overclock3d.net/reviews/cases_cooling/corsair_h105_aio_watercooler_review/
, ma non c'è scritto niente a proposito del rumore... ho paura che siano rumorose ...
io visto che mi sa che non ci entra nel mio case il dark rock pro 3 stavo guardando lo swiftech h220
Poco fà sono andato nel bios è sono andato in H/W Monitor e nella voce CPU Fan 1 & 2 setting ho messo Automatic invece di Full On, cosi la velocità della ventola dovrebbe aumentare velocità all'aumentare delle temperature giusto?
Le altre impostazioni non sò cosa siano:morristend:![]()
![]()
![]()
Cosa altro posso toccare per rendere la ventola più silenziosa quando non serve e più efficente quando serve?
Ma mettendo Automatic Mode in indle la ventola va all'89%, e mica ho guadagnato molto in rumorosità:tristenev:
P.S.Perche HWMonito non mi fà vedere più la velocità delle ventole ma solo i gradi?
Perfetto così, ora la ventola girerà al massimo solo quando superi la soglia delle temp della cpu.
Quelle temp che vedi li sono appunto le temp , raggiunte le quali la ventola entra in full load . ;)
Forse all'89% va la ventola dello Chassis che è impostata in full load, mi sembra strano se sei sotto i 50° che la ventola della cpu vada all'89%.
La mia quando la cpu è a riposo in idle va sotto i 600 rpm.