GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Ok 35.6 stando al sito phanteks dovresti farcela , per poco ma dovresti farcela :)

- - - Updated - - -

Noctua D-14
nh_d14_measurements_1.jpg

Ultima modifica:
si il noctua le supporta avevo letto nella compatibility list ma invece il silver arrow e il dark rock pro 3 non saprei

Finalmente il cooler master t4 su amazon.it é disponibile, e viene a costare 24,71€ con ss inclusa, domani carico il soldi e lo prendo:)

Io vorrei fare esperienza in oc con un vecchio pentium 4, socket 775, quindi volevo un dissipatore da poco che mi aiuti con le temperature, stando possibilmente sui 20€, cosa potete consigliarmi ? (nn cerco prestazioni straordinarie, ma qualcosa che mi permetta di divertirmi un pochino più del dissi stock xD)

io aspetto le tue impressioni Joyce79 sul rock pro 3 :D e soprattutto la massima altezza disponibile per le ram :D

Io vorrei fare esperienza in oc con un vecchio pentium 4, socket 775, quindi volevo un dissipatore da poco che mi aiuti con le temperature, stando possibilmente sui 20€, cosa potete consigliarmi ? (nn cerco prestazioni straordinarie, ma qualcosa che mi permetta di divertirmi un pochino più del dissi stock xD)
che p4 è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro