>_< quindi tipo le ares che sono 32mm precise, ma neanche spostandole negli slot lontani?
:lol: ma allora c'è un liquido dentro?
ma come? Io stavo considerando l'acquisto...
Sapete se quel modello di ram entra sotto al Thermalright Silver Arrow SB-E??
Se no in caso vediamo se sono in tempo a prendere un altro modello...
Per farle entrare dovrai spostare la ventola più in alto, oppure toglierla completamente , ma così facendo perderai di performance, in entrambi i casi.
Il D14 ha ottime performance, ma SECONDO ME a livello di materiali , c'è di meglio in giro. Io dopo pochi montaggi e rimontaggi ho spanato le quattro viti che lo bloccano al backplate e sono stato costretto a stringerle con una pinza, e non è che ho usato la forza bruta per avvitarle, la base che poggia sulla cpu si è graffiata dopo il primo ancoraggio , daccordo che con la pasta il gap si colma ma si è graffiato ugualmente e non è una bella cosa , si prendono gradi così, cosa che con lo zalman non è accaduta, le ventole in dotazione sono a 3 pin, volevo mettere la noctua NF-A15 pwm e non appena ho forzato un attimino si è piegata immediatamente un'aletta del radiatore. Bhà a me ha deluso, poi magari ad altri no, per me è troppo delicato e c'è sicuramente di meglio in giro, anche come performance visto che è comunque un cooler di vecchia concezione e visto che di nuovi dissipatori ne vengono fuori ogni giorno.
Riguardo il Be-Quiet o il phantek o il noctua , l'unica è tirare su la ventola , ma ripeto , così facendo prendi qualche grado
- - - Updated - - -
Però aspetta dall'immagine sopra presa dal sito phanteks , lo spazio è 40mm. Le tue ram quanto sono alte?