GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
omunque dai un occhio alla lista e scegli tu Non avevo notato la lista, comunque ho visto quelli da té citati, il true spirit 90m costa 47 €(fuori budget) il katana 37(fattibbile), una cosa, sia il katana che Artic freezer 13 entrano nel mio case(in altezza)? Le ram non daranno fastidio?

P.S.tra l' Artic freezer 13 e l' Artic freezer 13 limited edition cambia solo il colore?

i prezzi mi sembrano un po' esagerati comunque... il katana dovrebbe essere un dissipatore da non più di 20 euro...

era rivolto a me o a bruce88?
Dal link di sopra si evince che il noctua tiene testa alle soluzioni aio che sembrano anche più rumorose.
quindi per quanto riguarda la mia situazione ovvero massimo 4.4Ghz efficente e molto poco rumoroso il noctua NH-14 vince?
era rivolto a bruce.
io andrei di sa sb-e come già detto.
anche il noctua è ottimo eh, ma il thermalright raffredda qualche grado in più.

qualsiasi ram lp fanno montare i dual tower.
prendi le ram che trovi a meno tanto vanno bene tutte.

ah non avevo capito sa sb-e sarebbe il thermaltake silverarrow... sembra costare di più , dici che ne vale la pena? Ci sono comparative tra noctua nh-d14 e silverarrow?
e se dovessi valutare delle ram non a pettine su che modello si potrebbe andare per valutare una soluzione dual tower?
io sto prendendo le g.skill ares

non è male, non è sicuramente adatto all'overclock nè a tenere temperature particolarmente basse, di sicuro è meglio del dissipatore originale ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro