GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Raga tra il Noctua NH-U12P SE2, ZALMAN CNPS 9900A LED(non max), Zalman CNPS 14X quale scegliereste? necessitano entrambi di ram low profile immagino, permettono di spingere abbastanza su una z87 di fascia media? extreme4 - g45 ecc

50/55 ma più che altro nel negozio hanno poco altro s u quella cifra, il schyte mine2 60 euro, cm412s... noon hanno il 612 :( sennò uno sforzo per il 9900 MAX red lo posso fare se ne vale la pena
più che altro perchè loro mi montano la staffa dietro, che magari potrei montare anch'io, ma se devo togliere la scheda madre per farlo
non sono pratico :(

Lo dev oacquistare, ma avendo il CM690II ed essendo soddisfattissimo prenderò il 690III ram penso la gskill ares 1600 se i dissi sono ingombranti e scheda madre o la asrock extreme4 o la asrock z87killer (non la professional) non capisco ancora quale vale la pena costando uguali.

ho trovato una foto del III, immagino che il montaggio vada a fortuna perchè non é detto che la cpu venga centrata rispetto all finestra, infatti nel mio due viti non sono raggiungibili
http://www.coolaler.com.tw/image/coolermaster/cm690iii/47.jpg

Ultima modifica:
Hai la possibilità di scegliere solo tra quei 3?

Se vuoi ti possiamo guidare noi a togliere la MB e montare il dissi, non e' affatto difficile ;)

Hai la possibilità di scegliere solo tra quei 3?

Se vuoi ti possiamo guidare noi a togliere la MB e montare il dissi, non e' affatto difficile ;)

No questi
Noctua NH-U12P SE2
ZALMAN CNPS 9900A LED(non max)
Zalman CNPS 14X
schyte mine2 60 euro
cm412s... non hanno il 612
sennò uno sforzo per il 9900 MAX red sui 67 euro

interessante il Dark Rock Pro 3 è una bestia! C'è scritto che esce il 14 gennaio quindi aspetto qualche review fresca fresca...
Mi chiedevo ma ad esempio il silverarrow, il noctua e anche il dark rock sono semplici da montare? Che tipo di aggancio hanno?
Odio quelli ad incastro tipo i disspatori intel con i perni in plasticaccia, preferisco le viti..

interessante il Dark Rock Pro 3 è una bestia! C'è scritto che esce il 14 gennaio quindi aspetto qualche review fresca fresca...
Mi chiedevo ma ad esempio il silverarrow, il noctua e anche il dark rock sono semplici da montare? Che tipo di aggancio hanno?
Odio quelli ad incastro tipo i disspatori intel con i perni in plasticaccia, preferisco le viti..

già il mio dark pro rock 2 ha le viti xP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro