GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Ciao a tutti. Ho deciso di comprare un nuovo dissipatore ad aria per il mio 4790k e sono indeciso tra due modelli che più o meno hanno lo stesso prezzo:

Noctua nh-U14s
Cryorig R1 universal

Come prestazioni assolute il cryorig dovrebbe essere migliore, ma non conoscendo bene il marchio, sarei più orientato per il noctua.
Aggiungo che ho delle RAM corsair vengeance ad alto profilo.

qualcosa di molto economico per socket 1151?
Non son certo, ma temo di dover mandare indietro MB, e quindi se devo comprare pasta termica se miglioro tanto vale.... Credo ogni dissi l'abbia compresa o preapplicata la pasta termica, per chi non ha esigenze particolari... Premetto che non farò mai overclock.
C'è qualcosa di meglio dello stock intel a 20€ max? Anche meno se si può.
Ho visto un paio di versioni dell'artic alpine 11, ma mi pare che sia persin più rumoroso dello stock, anche se da temperature leggermente inferiori...
A me lo stock intel andava anche bene, vero che per ora non ho stressato pc, ma mi sembrava abbastanza silenzioso.
E' un i5 6600 la cpu.
Grazie

qualcosa di molto economico per socket 1151?
Non son certo, ma temo di dover mandare indietro MB, e quindi se devo comprare pasta termica se miglioro tanto vale.... Credo ogni dissi l'abbia compresa o preapplicata la pasta termica, per chi non ha esigenze particolari... Premetto che non farò mai overclock.
C'è qualcosa di meglio dello stock intel a 20€ max? Anche meno se si può.
Ho visto un paio di versioni dell'artic alpine 11, ma mi pare che sia persin più rumoroso dello stock, anche se da temperature leggermente inferiori...
A me lo stock intel andava anche bene, vero che per ora non ho stressato pc, ma mi sembrava abbastanza silenzioso.
E' un i5 6600 la cpu.
Grazie

Xdream i117?

- - - Updated - - -

Mi devo comprare un dissi per il fx 8320 e mi compro lo zalman z11 neo cosa mi consigliate e voglio fare overclock bello spinto

Budget?
Hai RAM con pettine o LP?

Mi misuri dalla mb alla paratia laterale del case quanti cm hai?
In teoria il nh-d15 dovrebbe starci ma meglio essere sicuri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro