mao1992
Utente Èlite
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 111
True spirit 90m rev.a?
Lo trovo sui 40€ anch'io avevo pensato a lui x(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
True spirit 90m rev.a?
https://geizhals.eu/thermalright-true-spirit-90-m-rev-a-100700548-a1029116.html
se trovi qualcosina di altro da comprarci per non farti fucilare dalle spedizioni.. :)
qualcosa di molto economico per socket 1151?
Non son certo, ma temo di dover mandare indietro MB, e quindi se devo comprare pasta termica se miglioro tanto vale.... Credo ogni dissi l'abbia compresa o preapplicata la pasta termica, per chi non ha esigenze particolari... Premetto che non farò mai overclock.
C'è qualcosa di meglio dello stock intel a 20€ max? Anche meno se si può.
Ho visto un paio di versioni dell'artic alpine 11, ma mi pare che sia persin più rumoroso dello stock, anche se da temperature leggermente inferiori...
A me lo stock intel andava anche bene, vero che per ora non ho stressato pc, ma mi sembrava abbastanza silenzioso.
E' un i5 6600 la cpu.
Grazie
Mi devo comprare un dissi per il fx 8320 e mi compro lo zalman z11 neo cosa mi consigliate e voglio fare overclock bello spinto
Puntavo su un dissi a liquido al massimo 100 o 120€ ma se non c'è tanta differenza tra un dissi ad aria ad uno a liquido tanto vale quello ad aria e ho le hyperx fury ddr3 quindi mi sempra low profileBudget?
Hai RAM con pettine o LP?
Dalle FAQ sul sito della zalman c'è scritto 175 mm e comunque non c'è l'ho ancora lo compro per nataleMi misuri dalla mb alla paratia laterale del case quanti cm hai?
In teoria il nh-d15 dovrebbe starci ma meglio essere sicuri