GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
salve a tutti!
Dovrei prendere un dissipatore per occare il mio i5 2500K, siccome vorrei prendere una gtx 970
Memorie g.skill ripjaws, scheda madre gigabyte z68xp-ud3, case cm 690 II

Prima scelta per il momento sarebbe il cryorig R1 universal
me lo consigliate? ci sarebbe qualcosa sempre adatto a me anche di un po più economico?
grazie

salve a tutti!
Dovrei prendere un dissipatore per occare il mio i5 2500K, siccome vorrei prendere una gtx 970
Memorie g.skill ripjaws, scheda madre gigabyte z68xp-ud3, case cm 690 II

Prima scelta per il momento sarebbe il cryorig R1 universal
me lo consigliate? ci sarebbe qualcosa sempre adatto a me anche di un po più economico?
grazie

Case ? budget che vorresti spendere ? per i dissipatori puoi anche andare sull'usato, per esempio noctua, bequiet o thermalright xD

Come non detto, amazon mi ha posticipato la consegna del cryorig a metà dicembre ed ho annullato l'ordine, che ne dite del thermalright macho rev b su amazon a una 50ina d'euro?

Con una configurazione per overclock alto
cpu: 6700k
mobo: asrock fatality k6
case: nzxt h440
gpu: gigabyte 970

quale dissipatore mi consigliate? Ho sentito hydro H110i....ma ci sono 2 versioni.. una gt e l'altra gtx...che differenza c'è?:look:
Altri dissipatori da considerare quali sono?

Thank you!

quale dissipatore mi consigliate? Ho sentito hydro H110i....ma ci sono 2 versioni.. una gt e l'altra gtx...che differenza c'è?:look:

Thank you!

Se non erro la gt è più performante, con ventole più grandi, ma entrambi hanno due problemi (come quasi tutti gli aio): hanno prestazioni lievemente migliori di un dissi ad aria ma fanno più rumore e costano di più. Se vuoi il massimo delle prestazioni senza ricorrere ad un sistema custom e se puoi spendere 170 euro c'è il kraken x61 della nzxt.
Altrimenti compri un aio come il cryorig r1 o il nh-d15 (entrambi top di gamma).
Bada che per questi due devi avere un case abbastanza alto ma non delle ram low profile grazie as alcune caratteristiche di questi due specifici modelli. Se le avessi sarebbe meglio però.

Se non erro la gt è più performante, con ventole più grandi, ma entrambi hanno due problemi (come quasi tutti gli aio): hanno prestazioni lievemente migliori di un dissi ad aria ma fanno più rumore e costano di più. Se vuoi il massimo delle prestazioni senza ricorrere ad un sistema custom e se puoi spendere 170 euro c'è il kraken x61 della nzxt.
Altrimenti compri un aio come il cryorig r1 o il nh-d15 (entrambi top di gamma).
Bada che per questi due devi avere un case abbastanza alto ma non delle ram low profile grazie as alcune caratteristiche di questi due specifici modelli. Se le avessi sarebbe meglio però.

Thank you!
La versione h110i gtx è la ultima uscita, il gt è il modello precedente e sono entrambi da 280mm..
Se vuoi un aio prendi o l'h110i gtx o il kraken x61..
Io 2 giorni fa ho preso l'h110i gtx, bellissimo ;)

ciao a tutti, mi servirebbe un dissi per un athlon 6000+ che abbia le staffe anche per un i5 skylate/haswell :) (a breve upgrade XP)

Ciao mau!

Budget e resto del PC?

sarei tra i 20 e i 30, cmq sarebbe una misura di sicurezza se va a banane lo stock, il pc con l'athlon 6000+ deve durare giusto qualche mese ma forse ha problemi con il dissi che sta morendo, per quello me ne servirebbe uno che abbia le staffe anche per 115x, io pensavo all'artic pro 7 rev 2 o al CM tx3 evo xD che stanno a 22 e 26€ poi andrebbe montato su un i5 liscio quindi ne basta uno easy ma volevo chiedere un parere su cosa posso metterci su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro