GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Non è facile trovare un pwm che costi meno di 20€..
E da Cell non me ne viene in mente nessuno :(

Vedo ora la extreme 4 come mb, che per tirare per bene l'8320 non e' adatta. Mi sa che dovrai accontentarti dei 4 GHz, se non vuoi cambiare mb con qualcosa come una 990 ud3 che ha un ottimo qualità/prezzo

Non so da quello che ho capito vuole tirare e quindi dato che dovrebbe aggiornare mb prenderei qualcosa di superiore.
Comunque fine OT dai :)

Il dh-15 è probabilmente iliglior dissi ad aria :)

Dopo aver tolto l'impianto a liquido ho ricomprato senza neanche pensarci il DH14. Poi mi sono accorto che era uscito l'NH-D15 :|
Ho fatto male? Cambia molto in prestazioni?

beh non molto a dire il vero, una manciata di gradi.
se avevi un impianto serio comunque la differenza tra quest'ultimo e il d15 è decisamente superiore rispetto alla differenza tra i 2 noctua.

posso chiederti come sei ritornato ad aria?

beh non molto a dire il vero, una manciata di gradi.
se avevi un impianto serio comunque la differenza tra quest'ultimo e il d15 è decisamente superiore rispetto alla differenza tra i 2 noctua.

posso chiederti come sei ritornato ad aria?

Se AIO lo capisco xD

Dopo aver tolto l'impianto a liquido ho ricomprato senza neanche pensarci il DH14. Poi mi sono accorto che era uscito l'NH-D15 :|
Ho fatto male? Cambia molto in prestazioni?

alla fine il DH15 come miglioria significativa è solo assimetrico, in modo da poter mettere ram HP

Zalman cnps90f per un APU A10 lo vedete bene? 15-16€.
Budget max 20€

La ventolina delle APU è terribile vero?

Simili a quello zalman possibilmente non tower, per quella cifra su amazon ne conoscete qualcuno? E' da parecchio che cerco ma in lista non si trovano tutti i modelli, infatti alcuni li ho scoperti sono cercandone il nome, altrimenti non saltavano fuori! XIGMATEK Apache III ho trovato anche che sembra identico.

Il fatto è che di questi dissipatori piccoli non trovo alcuna recensione, come si comportano a rumorosità e temperature rispetto all'originale (A10-7700 7800 e simili)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro