GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Prova a case aperto, la VGA non espelle l'aria dal case.
Che comunque è piccolo e non sicuramente ben aerato

Mah per la vga non mi sembrano male le temperature, 70° di massimo è eccessivo? Fino a 50 tiene le ventole spente, è la CPU che mi sembra eccessivamente calda, comunque domani provo a case aperto e ti so dire.

Dicevo per la CPU...
Questi con case aperto.. Temperatura ambiente 28 ° C
uploadfromtaptalk1439111579354.webpuploadfromtaptalk1439111599527.webpuploadfromtaptalk1439111609123.webp

Con case chiuso

e5f3a0a97dca21114e6fe38279fdcb7b.jpg

526c6f751a6a540e5155ee9c954b529b.jpg

b361a5495d541bae864b3b1f2d8f58c2.jpg

Ultima modifica:
Ciao ho un amd fx-6300 e quando gioco la ventola diventa la turbina di un aereo e comincia a surriscaldarsi.

La termo pasta del dissipatore stock è secca e vorrei cambiarlo assieme alla ventola, ho visto che di buoni ci sono il Cooler Master Tx3 a 26 euro che per ora mi sembra la scelta migliore, un altro Cooler Master Hyper 212 che però ho letto è grandicello per il mio vecchio case Axioma e piu complesso da montare. Su amazon ho visto che anche gli Arctic Freezer 7 e 13 hanno buone recensioni però non li ho mai visti consigliati da utenti nei forum.

M5A78L-M/USB3
AMD Radeon HD 7800 Series
SSD Samsung 850 evo
Antec Neo Eco 520c

Cosa mi consigliate voi?

Ultima modifica:
Ragazzi cosa mi consigliate con la mia configurazione (in specifiche di sistema) per il 4690k vorrei spingerlo un pò in oc...
Budget : sugli 80€
meglio aria o liquido ? :grat:

Silver arrow ib-e?
parecchio buono questo dissi... volevo farti una domanda Con un aio al di là della capacità dissipativa della Cpu(in questo prezzo sono all'altezza della controparte ad aria?) non va a incidere positivamente sulla temperatura interna al case visto che il calore dissipato non viene espulso direttamente all'interno ma all'esterno attraverso il radiatore ?

parecchio buono questo dissi... volevo farti una domanda Con un aio al di là della capacità dissipativa della Cpu(in questo prezzo sono all'altezza della controparte ad aria?) non va a incidere positivamente sulla temperatura interna al case visto che il calore dissipato non viene espulso direttamente all'interno ma all'esterno attraverso il radiatore ?

io avevo il tuo stesso dubbio, ma poi scelsi il dissi che ho in firma xP (Silver arrow ib-e?)
mentre un mio amico con una configurazione simile prese il Corsair Hydro H100i, non mi ricordo se extreme o liscio, fatto sta che avevamo 5/6 gradi di differenza in full e meno in idle, solo che il corsair costò 115€ circa, mentre il mio 85€ XP senza togliere silenziosità a favore mio, anche se in fattore di spazio effettivamente è ingombrate xP ma nevale la pena imho

ciao ragazzi sto ultimando la config con tutti i componenti

per i5 6600k
asrock z170 gaming k6+
giga 980ti g1

che dissi ad aria mi consigliate come top?
farò oc alto.

l'ìndecisione è tra cryorig r1 universal e dark rock pro 3, il noctua non me gusta :D

il più silenzioso tra questi?
se avete alternative migliori ben venga ;)

gracias

Pubblicità
Pubblicità
Indietro