GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Ci sino aio più performanti e meno.
Quelli più performanti costano e sin fuori budget.
Non chiedermi quale consigli perché dico neanche uno :asd:

Prendi il noctua...

Ci sino aio più performanti e meno.
Quelli più performanti costano e sin fuori budget.
Non chiedermi quale consigli perché dico neanche uno :asd:

Prendi il noctua...

ah, capito :D

va bene allora; so che volendo potrei cambiare le ventole del d15, ne esistono alcune che mantengono la stessa silenziosità o addirittura fanno meglio?? quelle stock non mi piacciono granchè... :D

Mi prendo il Be quiet Dark rock 3 Pro. Adesso ho l'arctic freezer 13 su i7 4770. Mi tiene la cpu durante render 3DS max 2015 a 69 °C.
Prendo il Be quiet in previsione di futuro passaggio a i7 5820K. Ho ram corsair low profile.
So che è una spesa eccessiva. Quale delle due ventole mi consigliate di collegare al attacco PWM 4 pin, quella da 120 o 135mm?
Case NZXT phantom 530 white

Ultima modifica:
Buonasera, io ho un Noctua NH-L9x65 dentro ad un silverstone rvz01, sopra un i5 4590,le temperature variano da 36° in idle ai 65°—70° in game, temperatura ambiente 28°,secondo voi come sono queste temperature?

per adesso ho un case che lo tengo aperto quindi non c'è problema di ram ho le kingston hyperx e per il case vorrei prendermi l'enermax ostrog e budget tra i 20 e 50€
macho revb?

- - - Updated - - -

Buonasera, io ho un Noctua NH-L9x65 dentro ad un silverstone rvz01, sopra un i5 4590,le temperature variano da 36° in idle ai 65°—70° in game, temperatura ambiente 28°,secondo voi come sono queste temperature?
mi sembrano altine personalmente.
le ventole a che regine girano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro