Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il noctua nh d14 mi viene 67€ su qmax. Che faccio? Il d 15 viene sugli 82.Ultimate CPU Cooling Solutions! Thermalright
L'hanno alzato un po' di prezzo, si trova sugli 80-85 spedito..ricordo che costava un 10€ buoni in meno.
Spendere il meno possibile per avere le migliori prestazioni ahahForse perché non sanno che esiste la versione più nuova :look: :asd:
Gli aio non li consiglio mai a meno che uno non abbia problemi di spazio, case mini, RAM hp..
Che budget hai?
Ahahah direi anch'io...Gli aio sono generalmente parecchio rumorosi.
E poi possono aver problemi di funzionamento con la pompa.
Se uno vuole un liquido serio, può cominciare con un kit, per esempio quello della xspc con rad da 240, tutto un'altra mondo rispetto agli aio, solo che costa sui 280.
Direi r1 ultimate :)
Il noctua nh d14 mi viene 67€ su qmax. Che faccio? Il d 15 viene sugli 82.
D14 e d15 non penso ci sia molta differenza no? Anzi dicono che il d14 sia meno rumorosoMmm qualcosa come 7-8 ad occhio, intendo con stress termici elevati.
Dovrei informarmi meglio.
Appena mi connetto dal PC cerco :)
- - - Updated - - -
Vedi te se puoi spendere qualcosina in più :)
Io ho preso l'ultimate e devo dire che mi ha dato soddisfazioni in termini di silenzio e di temperature (40 gradi in full load con 35 gradi fuori :asd:) anche se non ho ancora potuto provare ad overcloccare. Effettivamente non è il più silenzioso del mondo ma è tranquillamente sopportabile. L'installazione è stata facilissima, il prodotto è bellissimo, funziona, lo consiglio tantissimo.
Mmm qualcosa come 7-8 ad occhio, intendo con stress termici elevati.
Dovrei informarmi meglio.
Appena mi connetto dal PC cerco :)
Le savage hanno il dissipatore in alluminio, quindi sono molto belle, ma qualsiasi ram low profile va bene. Se il cryorig sia meglio non lo so, dovrebbero essere tutti a livelli simili. Io l'ho scelto per l'aspetto, avendo il case finestrato, e ne sono rimasto molto soddisfatto :)Ho visto che hai le ram savage, dovrei prenderle anche io, ci stanno giuste giuste sotto al dissi vero?
Beh avendo un i5-4690k non so se ne valga la pena spendere 300 euro per un impiantino a liquido...con 200 euro si fa niente a liquido?
Il cryorig r1 è migliore dei noctua d14/15 e del thermalright silver arrow?
Penso andrò di cryorig allora ;)sotto i 250 circa dove trovi il kit della ek con rad 240 non si trova nulla di serio.
continuo a ripeterlo il gts è un pacco tremendo..
Budget?
- - - Updated - - -
Quei 3 son senza dubbio i 3 migliori brand per dissipatori per cpu