Simodema95
Utente Attivo
- Reazioni
- 309
- Punteggio
- 72
Ragazzi voi per un i5-4690k consigliate un dissipatore ad aria di fascia alta o un aio? Devo tenerlo più fresco possibile in oc..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si il silver arrow non sei il primo che mi dice sia rumoroso. Anche i cryorig dicono lo siano. Io puntavo al noctua nh d14 per socket 1150. D14 o d15 che differenze ci sono?
Ahahaha bene bella storia :D bhe allora la scelta è il dark rock pro 3 mi sembra di aver capitoil 15 è asimmettrico per dare meno problemi possibili alle ram ed è un po' più efficiente, i cryorg personalmente non li ho trovati rumorosi, il thermal è rumoroso solo sotto sforzo è quello che ho deciso di tenere alla fine tra tutti, guarda il be quiet dark rock pro 3 è un ottimo dissi, io avevo il 2 ed era performante poco meno del thermal (2/3 gradi di differenza sul mio i5, solo quando sono passato ai bench alzandolo un po' oltre misura è arrivato ad avere 5/6 gradi di differenza, ma in daily non noti differenza ed il rock è inudibile...) ma secondo me è stato il più silenzioso tra i dissi che ho avuto ;) pensa che per il be quiet a volte mentre scaricavo la sera mi guardavo la tv e mi addormentavo dimenticandolo acceso, fino a quando il giorno dopo convinto che era accesso andavo a "riaccenderlo", infatti dopo la prima volta ho impostato che premendo il tasto d'avvio da acceso non succedesse nnt xD non sai che trauma quando l'ho riavviato la prima volta x(
Ahahaha bene bella storia :D bhe allora la scelta è il dark rock pro 3 mi sembra di aver capito
Esatto, avevo visto il v8 gts che esteticamente è bello ma leggendo in giro ho cambiato già idea :Dscegli tu con la scimmia dell'estetica visto che sei windored, ma aspetta cmq il parere di Chiccolino ;)
molto bello e performante, ma perde in un confronto con gli altri, se ti piace quello puoi prenderlo,non è malvagio, ma quelli che ti ho citato dovrebbero andar meglioEsatto, avevo visto il v8 gts che esteticamente è bello ma leggendo in giro ho cambiato già idea :D
Eh si lo so. Peccato però come design era bellissimo. Il dark rock pro 3 dici che ha le stesse performance del thermaltake?molto bello e performante, ma perde in un confronto con gli altri, se ti piace quello puoi prenderlo,non è malvagio, ma quelli che ti ho citato dovrebbero andar meglio
Eh si lo so. Peccato però come design era bellissimo. Il dark rock pro 3 dici che ha le stesse performance del thermaltake?
Ahahaha pazzesco. Bhe calcola che io volevo aggiungere delle ventole arctic che sono in offerta. Poi ci mettevo i gelati anche dentro ahahahSi avvicina molto secondo me, poi varia da case e case, dal sistema d'areazione, dall'umidità dell'aria e dalla temperatura ambiente xD
Ottimi dissi simodema :ok:
Potresti prendere l'Ultimate..
Io ho preso l'ultimate e devo dire che mi ha dato soddisfazioni in termini di silenzio e di temperature (40 gradi in full load con 35 gradi fuori :asd:) anche se non ho ancora potuto provare ad overcloccare. Effettivamente non è il più silenzioso del mondo ma è tranquillamente sopportabile. L'installazione è stata facilissima, il prodotto è bellissimo, funziona, lo consiglio tantissimo.