GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Re: Roundup dissipatori (cantiere in corso, ancora non ufficiale)

salve, io ho un processore intel i5-750 2.6ghz/8m/09b e volevo sapere quale dissipatore potrei abbinarci.
grazie!

domandina..be queit! dark rock pro 3 vs cryorig R1 ultimate..chi è il migliore in tutti gli ambiti??di prezzo sicuramente il dark rock..

domandina..be queit! dark rock pro 3 vs cryorig R1 ultimate..chi è il migliore in tutti gli ambiti??di prezzo sicuramente il dark rock..
premetto che questo è un parere del tutto personale in base a quanto visto in giro. Se vuoi la silenziosità,meglio il dark rock;se vuoi le prestazioni assolute, vai di R1 ultimate. Ovviamente le prestazioni tra i due variano di pochissimo ,se non hai specifiche necessità prendi quello che ti piace di più ,o quello che costa meno. Caschi sempre in piedi e su un tappeto di piume ,con questi due mostriciattoli :party:

premetto che questo è un parere del tutto personale in base a quanto visto in giro. Se vuoi la silenziosità,meglio il dark rock;se vuoi le prestazioni assolute, vai di R1 ultimate. Ovviamente le prestazioni tra i due variano di pochissimo ,se non hai specifiche necessità prendi quello che ti piace di più ,o quello che costa meno. Caschi sempre in piedi e su un tappeto di piume ,con questi due mostriciattoli :party:

no io ho fatto questa domanda perchè avevo visto questo R1 per la prima volta e vedendo il prezzo abbastanza altino dico cavolo sar buono o no??tra i 2 comunque ho visto e secondo me per qualità\prezzo\prestazioni i ldark rock pro 3 è il migliore sul mercato per quanto riguarda i dissiaptori di fascia enthusiast..

il dark rock pro 3 è più piccolo rispetto al cryorig r1 universal vero? è compatibile con le ram ad alto profilo?
col dark rock potresti avere problemi con le ram ad alto profilo,nei primi slot (quelli più vicini alla cpu), con r1 universal non ne dovresti avere poichè ha una forma arretrata delle heatpipe (lato ram) e monta una ventola slim

col dark rock potresti avere problemi con le ram ad alto profilo,nei primi slot (quelli più vicini alla cpu), con r1 universal non ne dovresti avere poichè ha una forma arretrata delle heatpipe (lato ram) e monta una ventola slim
quindi usando gli slot 2 e 4 rispetto a 1 e 3 dovrei starci?

nel case lian li c60 potrei aver problemi?

quello è un case da htpc, supporta dissipatori max 140mm (dando per buone le misure dal sito del produttore) ,il dark rock è alto ben 163mm. Quindi ,aldilà delle ram,non ti entra proprio nel case :lol:
hai ragione...non ho fatto caso...nelle specifiche ho badato all'altezza totale del case...

un dissipatore buono e silenzioso per il 4790k per il lian c60?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro