- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
L'ereboss è un po' più rumoroso però :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ereboss è un po' più rumoroso però :)
Quanto puoi spendere?
Usa la pasta in dotazione, va benissimo :)
Ciao,
io ho un dubbio. Sto aspettando il PC(roba di 2/3 gg) e ho scelto una i5 4690k.
AL momento non farò OC ma in futuro, col cambio di VGA probabilmente si.
Subito avevo intenzione di tenere il dissipatore stock e sostituirlo poi con un Noctua NH-D14 o D15, anche se costicchiano.
Ora però ho visto in vetrina dal negozio dove ho comprato che avrebbero a disposizione immediata uno di questi:
Cooler Master Blizzard T2
Cooler Master Gemini II M4
Cooler Master Hyper 212 EVO
Arctic Cooling Freezer 13
Essendo completamente profano in materia vi chiedo: Prendo uno dei 4(Mi pare di capire che l'Hyper è il migliore) e lo installo subito cestinando il dissipatore Intel o mi conviene puntare a un bel Noctua al momento giusto? Ho visto che la differenza di prezzo è notevole e volevo sapere se ne valeva la pena.
Non farò OC spinto, ma quel i5 vorrei portarlo soprai 4GHz.
La mia MoBo è una Gigabyte GA-Z97X-Gaming 5, il Case è un Cooler Master 690 III Black, la Ram è low profile e l'alimentatore è un XFX Pro Series 650W modulare.
Grazie
Per overclock fino a 4.2 vai più che tranquillo con il 212, per frequenze più alte dipende se hai una CPU fortunata o meno può essere che non ci siano problemi come che inizi ad essere un po tirato
Comunque io sostituirei subito l'originale
Ho premuto il tasto sbagliato sul cell, fino a 4.4 (che è cmq in 10% in più) arrivi con CPU sfortunata e qualsiasi dissipatore after market
La frequenza non é fissa ma in idle cala come da stock
a quel prezzo online trovi di meglio, come il Scythe Katana 4 o il cooler maste hyper 412sOk adesso ci siamo.
Forse me lo consegnano stasera, in ogni caso mi porto via anche l'hyper 212 a 33€ e 50 ;)
Grazie per l'aiuto