GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
se volete un buon kit a liquido per sfizio o per aver maggiori prestazioni lasciate perdere gli aio, io continuerò a dirvelo ;)
sicuramente c'è di meglio ma a prezzi e sbatti maggiori! contando che è la prima volta che metto le mani fino sto punto dentro ad un pc non saprei mettermi li a costruire un sistema a liquido da me farei solo casini! XD

se volete un buon kit a liquido per sfizio o per aver maggiori prestazioni lasciate perdere gli aio, io continuerò a dirvelo ;)
eheh io ho ceduto... anche perchè dopo aver fatto gli ultimi calcoli il dark rock pro non ci sarebbe entrato con il pannello laterale chiuso :D
Vediamo come si comporta questo swiftech H220 (già è partito male arrivando ammaccato :\ )

che vuoi farci...ho preso una scimmia grossa quanto una casa per 'sti kit AIO

EDIT: @_chiccolino_ però diciamo che è una scimmia sensata...con il 612s non riesco a overcloccare il processore che subito schizza a 80-90°. Appurato che la colpa non è del dissipatore ma del processore s****to, se cambiassi dissi (magari anche uno swiftech h220 o un dark rock pro 3) riuscirei a overcloccare sto benedetto procio oppure è una spesa inutile?

Ultima modifica:
Guarda recupereresti qualcosa come una decina di gradi col be quiet e col h220 anche una manciata in piu' con carichi elevati.
Vedi te, anche in base al budget

Guarda recupereresti qualcosa come una decina di gradi col be quiet e col h220 anche una manciata in piu' con carichi elevati.
Vedi te, anche in base al budget
Capito...mi aspettavo un miglioramento più sostanziale.
Penso che probabilmente farò il grande passo quando le performance del procio non mi soddisferanno più e sarò costretto a occorre. Per ora le frequenze stock e il 612s mi stanno più che bene.

ciao a tutti in un prossimo futuro vorrei cambiare dissi...... adesso ho quello intel, non ho problemi di temperature ma sapendo che si puo aver di meglio , non sta più bene questo ...
ho un i5 4570 che al massimo mi e arrivato a 52 gradi dopo ore di gioco.
il dissi migliore che si puo mettere per questo procio quale sarebbe
ho le ram hp
per il budget non saprei entro 80 euro.
grazie a tutti

Katana 4 o true spirit 90 bastano e avanzano :)
Volendo anche il freezer 13 oppure il t3x.
Tutti sui 25€ :)

Zalman 9900 max ma costa più del doppio :vv:

Geb I dissi 1155 li monti su qualsiasi 1155 e volendo anche su qualsiasi 115x :vv:

oppure ero puntato sulla NOCTUA qualcosa con ventola da 120 a torretta non e male giusto ?
cmq molto bello il zalman ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro