GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
@_chiccolino_ scusa se disturbo, che dissi mi consiglieresti sui 40€ per un 4670k e cosa invece per un 4k liscio ?

Se prendo il k non andrò otre i 4.3 GHz, mi stavo orientando su un cooler master 412slim o un Macho rev a. Mentre in caso di liscio vado di cm 412s, o meno, che dici, vanno bene ?

Ultima modifica:
hai ram lp o con pettine?

- - - Updated - - -

il 4k liscio cosa sarebbe? :)

Si scusami, ero di fretta, premetto che ho già una discussione in configurazioni, ma qui avevo qualche dubbio in più; con questi "hellwell" sono ancora indeciso se andare di k o liscio (4670k vs 4670 e propendo per quest'ultimo). Monterei ram low profile, ed ero indeciso su cosa è meglio per i due casi :look:

Per il liscio prendersi qualcosa di silenzioso ed economico come il freezer 13 pro.

Per il k con 40€ per 1150 e ram lp valuterei:
Ereboss, ar01, hr02 macho, 612s.

Ho le ram G.Skill f3-14900cl10s-8gbxl che sono alte 40mm se non sbaglio e il case Haf x.
Mi consigliate un dissipatore per il processore i5 4670k per Overclock daily (quanto possibile)?
Non mi importa che sia ad aria o a liquido ma preferirei ad aria perchè di solito costano di meno.
Come budget sui 100 euro, grazie in anticipo @_chiccolino_

Ultima modifica:
@_chiccolino_ ti disturbo ancora perchè ho un dubbio, il 412s (non slim) ha una ventola con soli 3 pin, quindi o la metto con il "silenziatore" o sarà sempre al massimo, ma così ci perdo in prestazioni, mi conviene andare di 412slim (con 2 ventole a 4 pin) o più avanti cambio la ventola ?

xd ehm..
Allora qualche dissipatore ad aria che abbia performance molto vicine al liquido con altezza max 158?
Altrimenti passo ufficialmente a liquido con CM Seidon 240M o Corsair H100i, il migliore tra i due (so che il corsair ha molti problemi)?
Procio i5-4670k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro