MetalKroundon
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
A ok scusa, solo che ho aperto google inserisco 320 swiftech e come prima immagine vedo delle ricariche per il liquido o collegamenti supplementari e non è proprio la mia idea ecco, io non voglio stare a ricaricare il liquido, vorrei avere sì un raffreddamento a liquido e avvicinarmi con esso con un bel para-culo all'OC, ma che quest'ultimo sia autogestito, senza bisogno di ricariche per questo ho pensato a una soluzione aio, semplicemente perché penso che il liquido sia meglio dell'aria e per le mie richieste l'unica soluzione sia aio h110.
Capisco il tuo punto di vista e mi avevano già proposto anche questa soluzione della RayStorm che penso sia il top del top per modularità ed efficienza ma gradirei iniziare con un aio, perché no il top, per poi arrivare a questa.
Conosci qualcosa che possa valutare meglio dell' h110 a livello di benchmark ?
Capisco il tuo punto di vista e mi avevano già proposto anche questa soluzione della RayStorm che penso sia il top del top per modularità ed efficienza ma gradirei iniziare con un aio, perché no il top, per poi arrivare a questa.
Conosci qualcosa che possa valutare meglio dell' h110 a livello di benchmark ?