GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Non riesco a trovare un dissipatore ad aria per "NZXT S340 Razer". La maggior parte superano i 16.1cm.
Se qualcuno mi da una mano mi fa un favore ne sto uscendo pazzo per trovarne uno senza superare 80 euro. Ah, vero non so se c'entra ma faccio overclock (leggero).

@Chiccolino ti stresso ancora una volta. trovo il macho rev.b a circa 50€ mentre il dark rock 3 a circa 65€....li vale i 15€ di differenza questo?? :look:
che differenze ci sono in termini termici tra i due, il dark rock a vista mi sembra più robusto e di migliore qualità, non sto dicendo che il macho sia cattivo ovviamente, però l'impressione è quella...boh!! :look:
i prezzi li ho consultati su eprezzo dove comprerò uno dei due.... :sisi:

dammi ancora un consiglio, :) non vorrei che per risparmiare qualche spicciolo mi ritrovo un dissipatore inadatto poi e mi pento dell'acquisto come con il 212 evo prima di questo!! :sisi:
(OC previsto: 4.0 in daily e 4.2 in altre circostanze, cpu permettendo, so che è un pò sf*gata la mia)....

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema non si pone, con le tue RAM ad alto profilo il dark rock non entra.
Come ti dicevo vai di macho rev b, u14s o cryorig universal. Dimenticavo archoon ib-e x2 oppure se puoi fare uno sforzo il top sarebbe il d15s

Il problema non si pone, con le tue RAM ad alto profilo il dark rock non entra.
Come ti dicevo vai di macho rev b, u14s o cryorig universal. Dimenticavo archoon ib-e x2 oppure se puoi fare uno sforzo il top sarebbe il d15s

in ordine di prestazioni come sarebbero disposti questi che mi hai elencato?? :look:

già che ci sono vorrei prendere il meglio possibile che rientri nelle mie limitazioni (case, ram, 1°slot pci-e)

@Chiccolino
Mi dispiace scomodarti ancora, alla fine ascoltando il tuo consiglio mi sono ritrovato a scegliere tra il cooler master tx3 e katana 4 (consigliato da te). Come case ho lo spec 03 e questi 2 entrano perfettamente, inoltre andando a comprare uno skylake penso che questi qui vadano bene per sostuire quello stock (giusto per avere qualche grado in meno). Tu che mi consigli? Sono validi entrambi per il budget? (25 euro circa)

Buccaneer il noctua è il più performante, poi direi l'archoon e poi u14s e macho
Aggiungi il cryorig r1 universal direi più o meno come l'archoon

Sono tutti molto silenziosi ed efficienti :)

Comunque se la mb è quella in firma, non hai mica la VGA nel primo slot, quindi nessun problema

- - - Updated - - -

Gemba il katana è un pochino più performante e anche più silenzioso del t3x evo, solo che costa qualcosa in piu', 30-32€ contando le ss

Ragazzi ho bisogno di aiuto. Per una serie di vicissiudini che nn sto qui a spiegare mi serve un dissipatore low profile da accoppiare a ram alte 47 mm.
ho diverse opzioni:
-prendere un dissi keep out zone tipo il Cryorig c7 e mantenere le ram
-sostituire le ram con altre max 30 mm e prendere un dissi che le sovrasti tipo il Big Shuriken 2 o GemniII m4
-sostituire il case e prendere un prodotto tipo il GeminII S524 che è compatibile con le attuali ram

Sarei orientato per la prima opzione se devo essere sincero... mi consentirebbe di nn dover vendere nulla ed utilizzare tutto e subito. Oltre sl Cryorig ci sarebbe il Noctua L9-65... ha um corpo dissipante più grande e dovrebbe rendere meglio. Come si comporta secondo voi rispetto agli altri prodotti citati? Grazie

io propenderei per la prima, per non stare a cambiare case o ram :)

cosa ci raffredderesti?
valutato l'argon ar06? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro