GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Ho tolto il dissipatore e misurato direttamente dalla cpu, sempre se ho misurato preciso ci sono circa 165 mm fino alla ventola e circa 190 fino al pannello in plexiglass, quindi quei 4 entrano tutti comodamente e volendo anche altri più alti

vedo che i dissipatori cryorig si presentano in due tipi sostanzialmente: ultimate e universal.....che differenza ci sarebbe?
e poi ho visto che c'è l'H5 e anche l'H7...l'H5 costa di più, dovrebbe essere quello migliore tra i due?? :look:

- - - Updated - - -

ok ho capito qual'è la differenza tra ultimate e universal, la ventola slim di quest'ultimo :party:
ho posto la domanda e nel mentre stavo facendo ricerche su altri dissi :)

Altri dubbi? :D

no, è che devo smontare il dissi stock, prendere le misure per la torretta: -distanza dalle ram & -distanza da paratia laterale, così poi scelgo quale comprarmi!! e intanto già che ci sono provo il liquid freezer 120, sia per i livelli di rumorosità che per quanto riguarda le temp!! amazn ha pensato bene di spedirmi il prodotto usato, quindi farò il reso tra qualche giorno!! :nono:

salve,
sto per acquistare il mio primo pc da gaming e probabilmente sarà un i5 6500 (o 6600). Non farò nessun genere di overclock ma pensavo di acquistare anche un dissipatore after market. Non ho proprio idea di quale acquistare, sui 30 euro si prende qualcosa di buono? Su questo budget si riesce a prendere qualcosa di migliore dello stock? Grazie :)

Ciao!
Certo molto meglio dello stock :)
Io comunque te lo consiglio un po' di overclock, magari per un futuro xD
Direi katana 4 :)
Consiglio sempre quello :D :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro