UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
Ieri mi sono dedicato a league of legends di pomeriggio. La mattina ho giocato a RL
Ma come lol??
Nn ti eri completamente abbandonato a RL??
:vv:

Ieri mi sono tirato 5h
O.o

Nn me ne sono manco accorto

Maledette partite libere
Sono come la droga

Ora mi sto dilettando con i 3v3
Prima nn riuscivo nemmeno a seguire la palla.
Ora sono uomo partita fisso
:asd:

Ma la togliete una curiosità? Ho iniziato anche le ranked 2v2 e dopo le 10 partite mi ha messo in Prospect I. Nel giro di 6-8 partite sono salito a Prospect III e poi sceso in 2. Ma il gioco tiene conto solo del risultato o anche del punteggio personale? Perché ho fatto tante triplette e punti

Ma la togliete una curiosità? Ho iniziato anche le ranked 2v2 e dopo le 10 partite mi ha messo in Prospect I. Nel giro di 6-8 partite sono salito a Prospect III e poi sceso in 2. Ma il gioco tiene conto solo del risultato o anche del punteggio personale? Perché ho fatto tante triplette e punti

Che io sappia solo del punteggio finale
Bè si...
Fra l'altro però accade anche che, come me ieri sera, salivo una divisione a partita in 3v3
:vv:

Mi trovo stellina 2 a 2v2 e due bande oro a tutto
Boh boh

va beh! Oggi faccio ranked e penso di streammarle pure... Vediamo se gioco prima a RL o a LoL.
Ma nella mia firma mi mostra i punti "Rating", in gioco dove li vedo?

va beh! Oggi faccio ranked e penso di streammarle pure... Vediamo se gioco prima a RL o a LoL.
Ma nella mia firma mi mostra i punti "Rating", in gioco dove li vedo?

In gioco li trovi in extra -> classifica (mi sembra).
Però te li fa vedere solo se sei nella top 100 della categoria che ti interessa.

Comunque io ultimamente sto scendendo un sacco di divisioni, non so perché.
Mi capita di giocare con gente con 100 ore contro gente con 400/500 ore. E io ne ho quasi 300

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Però te li fa vedere solo se sei nella top 100 della categoria che ti interessa.

Mi capita di giocare con gente con 100 ore contro gente con 400/500 ore. E io ne ho quasi 300

va be penso che se io avessi 10 ore però fossi del tuo rank, giocherei contro te pure

Bè significa che stanno cercando di farti salire di tank

A me accade di incontrare leggende e poche volte rocketers
E io sono solo master ma in tutto ciò significa solo che sto migliorando
;)

Buon segno anche per te
Non possono essere tutti precoci come me!

Ancora ti devo rivedere
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro