Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah sei lv 58?Questa me la dovete spiegare, mi ha messo a giocare con tutte stelle nascenti essendo challenger elite divisione 1.
E ovviamente è normale che la perdo :cav:
bè linka! che mettiamo i dislike :asd:forse loro sono in fase calante e tu stai salendo?
PS: da mercoledì parto con lo stream fatto con la fibra!!!! Vi aspetto nel mio canale :P
Speriamo, ma non ha comunque senso. Di solito ti mette con quelli del rank successivo in divisione IV o Vforse loro sono in fase calante e tu stai salendo?
Livello 58 è anche troppo per le ore che ho, ho trovato un sacco di giocatori di livello più basso con almeno 100 ore in più di me, e non capisco come sia possibile.ah sei lv 58?
Penso di non aver capito :nunu:piuttosto insisto che tanto ti mettono con le stelle blu perchè aspettano la tua promozione!
l'hanno detto anche a me :asd:Livello 58 è anche troppo per le ore che ho, ho trovato un sacco di giocatori di livello più basso con almeno 100 ore in più di me, e non capisco come sia possibile.
insomma buon segno :vv:Penso di non aver capito :nunu:
basta cliccare sul mio banner in firma :Dah sei lv 58?
io 51 ma valgo la metà di te :vv:
piuttosto insisto che tanto ti mettono con le stelle blu perchè aspettano la tua promozione!
bè linka! che mettiamo i dislike :asd:
basta cliccare sul mio banner in firma :Dah sei lv 58?
io 51 ma valgo la metà di te :vv:
piuttosto insisto che tanto ti mettono con le stelle blu perchè aspettano la tua promozione!
bè linka! che mettiamo i dislike :asd:
Ottimo io stavo per salire in prospect III in maniera spedita. Questo fine season mi è servita per allenarmi. Stavolta spero di fare un piazzamento migliore, visto che l'altra volta ho iniziato dalla base :DAlle 22:30 finisce la stagione 3 :rock1:
Ah quindi regali stasera?basta cliccare sul mio banner in firma :D
Ottimo io stavo per salire in prospect III in maniera spedita. Questo fine season mi è servita per allenarmi. Stavolta spero di fare un piazzamento migliore, visto che l'altra volta ho iniziato dalla base :D
che regali? :PAh quindi regali stasera?
:vv:
Le ruote per la fine della stagione
Solo ruote? non aumentano con l'aumentare del rank? ricordo che l'ultima volta ero in uno di quei gradi gialli e hanno dato anche il boost...
Sono curioso di sapere se danno qualcosa in più visto che sono "stella cadente" (la seconda stella blu, quella con lo spazio vuoto all'interno)
Solo ruote? non aumentano con l'aumentare del rank? ricordo che l'ultima volta ero in uno di quei gradi gialli e hanno dato anche il boost...
Sono curioso di sapere se danno qualcosa in più visto che sono "stella cadente" (la seconda stella blu, quella con lo spazio vuoto all'interno)