MjRed
Utente Èlite
- Reazioni
- 277
- Punteggio
- 93
se venerdì sera, dopo la partita del milan, ci sei, ti stupirò!!!Io le vendo anche per pochi centesimi
Vuoi livellare su steam anziché su RL?
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se venerdì sera, dopo la partita del milan, ci sei, ti stupirò!!!Io le vendo anche per pochi centesimi
Vuoi livellare su steam anziché su RL?
:asd:
Anche tu con le stats???Io quelle di rocket le ho unite per fare la medaglia.
Vedi te, le gemme secondo me sono inutili.
Quindi o fai qualche centesimo oppure qualche xp per il livello di steam
P.S.: @MjRed ti ho copiato la firma
Sono carine daiAnche tu con le stats???
:vv:
Poi sembra che giochi sempre a quelloSono carine dai
Niente più lisci?sento di essere migliorato! @donaldduck2004 ti stupirò con effetti speciali!
Praticamente in questo periodo sto giocando solo a quello. Per quel poco che giocoPoi sembra che giochi sempre a quello
Ora fa i lisci con la capriola in volo dopo una tripla rotazioneNiente più lisci?
Che noia...
Ah come meOra fa i lisci con la capriola in volo dopo una tripla rotazione
Non i lisci di prima ma liscio anche ora. Solo che piano piano riesco sempre più spesso a prendere il pallone al voloAh come me
:vv:
Me lo linkeresti che non lo trovo? xDSiete riusciti a incontrarvi??
O.o
Date un occhiata al mio canale YouTube per qualche tiro carino ma mai spettacolare purtroppo
:/
Donaldduck2004 è il mio nick sul tubo
Beh ovvio.... Col mio team siamo partiti con il presupposto di divertirci... sapevamo benissimo che avremmo incontrato gente troppo forte rispetto a noi... però ripeto ci siamo divertiti un sacco!Eh vabbè, l'RLCS..
Non punto ad arrivare a quei livelli.
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum