UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
Promettente III divisione II per ora..
Io sto cercando di arrivare a stella nascente, anche solo per una partita, solo per ricevere le ruote blu come premio di fine stagione :luxhello:
C'ero quasi arrivato (challenger elite divisione 3) ma poi sono sceso un sacco :cav:
Season3_Reward_Wheels.gif

Io sto cercando di arrivare a stella nascente, anche solo per una partita, solo per ricevere le ruote blu come premio di fine stagione :luxhello:
C'ero quasi arrivato (challenger elite divisione 3) ma poi sono sceso un sacco :cav:
Season3_Reward_Wheels.gif
Eh è una faticaccia salire a stella nascente.

Promettente nn mi sembrano male cmq
:vv:

Diciamo pure che ricevo adesivi rari ma spesso rimango con la mia vecchia auto col cappello da muratore

Sono tutte fighe, ma quelle blu mi piacciono un sacco :dancinghae:
Non so se ti da solo quelle del rank più alto, o quelle di tutti i rank, quindi se sei (o sei stato) challenger ti da anche quelle promettente.

Diciamo pure che ricevo adesivi rari ma spesso rimango con la mia vecchia auto col cappello da muratore
Io tutte le cose che droppo (tranne le ruote verniciate) le scambio per item di valore più alto. Che poi sempre schifo fanno, però almeno ho l'inventario libero :blau:

Sono tutte fighe, ma quelle blu mi piacciono un sacco :dancinghae:
Non so se ti da solo quelle del rank più alto, o quelle di tutti i rank, quindi se sei (o sei stato) challenger ti da anche quelle promettente.

Io tutte le cose che droppo (tranne le ruote verniciate) le scambio per item di valore più alto. Che poi sempre schifo fanno, però almeno ho l'inventario libero :blau:
Ah ecco gli scambi appunto.

Tu apri casse?
Ormai prima di iniziare c'è il tipo che chiede di scambiare
:/

Io nn ho mai aperto casse
Detto questo cosa di più alto valore ottieni?
Fammi un esempio
Ho l'inventario pieno di monnezza

Tu apri casse?
Ne ho aperte una decina i primi giorni che furono uscite, e poi basta. Per fortuna ho smesso, se no ora non avrei più soldi :asd:

Ho fatto giusto un paio di scambi per farti vedere:
Da questi cinque ho ottenuto questo
Da questi altri cinque ho ottenuto quest'altro

Niente di particolare..

Per chi volesse scambiare qualche crate ne ho un sacco.

Ne ho aperte una decina i primi giorni che furono uscite, e poi basta. Per fortuna ho smesso, se no ora non avrei più soldi :asd:

Ho fatto giusto un paio di scambi per farti vedere:
Da questi cinque ho ottenuto questo
Da questi altri cinque ho ottenuto quest'altro

Niente di particolare..

Per chi volesse scambiare qualche crate ne ho un sacco.
Eh crate quante ne vuoi
Il problema è aprirle

Nn potrebbero regalare qualche chiave ogni tanto?
:/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro