UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
Una tecnica esiste e si chiama culo :lol: :lol: :lol: :asd:
Scherzi a parte odio New Tokyo, e spero che nessuna delle mappe nel Rocket Labs (tranne la mappa a forma di ottagono) vada nelle classificate, perchè in molte vige la regola della fortuna

Una tecnica esiste e si chiama culo :asd:
Scherzi a parte odio New Tokyo, e spero che nessuna delle mappe nel Rocket Labs (tranne la mappa a forma di ottagono) vada nelle classificate, perchè in molte vige la regola della fortuna
Eh purtroppo quando la palla finisce nell'angolo tra parete e pavimento è un terno al lotto
XD
Tutti fremono

Quote if you like to be replied ;)

No, comunque a parte tutti, le Ranked sono partite classificate, quindi se una mappa fa vincere una squadra o un altra per fortuna non è classificata "bene", ogni player che incontro odia quella mappa, spero proprio che la tolgano, almeno dalle ranked.

Che ne pensate di Rumble? Secondo me è F A N T A S T I C O, non mi riferisco solo alla modalità in se, mi riferisco soprattutto all'update del garage, la cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che si possono mettere 2 cose diverse a seconda della squadra (es. turbo blu per squadra blue e arancione per l'altra squadra), anche le macchine random... a volte escono macchine fighissime :D

Tu hai scritto "anche le macchine randon... a volte escono macchine fighissime", e non hai menzionato le casse, io ho pensato che avessi trovato una macchina dopo un match

Pubblicità
Pubblicità
Indietro