UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
Avverto che è l' unico gioco insieme a brawlhalla che mi fa tirare pugni alla scrivania quando le cose iniziano ad andare male :D

che ne dite della nuova modalità Rissa?

personalmente la trova carina, MA c'e' un problema.. la gente "smette" di giocare sul serio ed aspetta sempre di avere un power up o, ancora peggio, il p-up che preferisce per provare a fare gol . trovo ci sia meno aggressività verso la palla... nella partita che ho vinto più facilmente i 2 tizi con me la pensavano allo stesso modo, ed il grosso dei gol li abbiamo fatti entro i primi 10 secondi, quando nessuno ha ancora i potenziamenti e pensavano soloa caricarsi di boost per poi salire in seguito

Avverto che è l' unico gioco insieme a brawlhalla che mi fa tirare pugni alla scrivania quando le cose iniziano ad andare male :D
ora che l'hai citato mi sa che lo scarico :asd:
adoro smash bros :vv:

che ne dite della nuova modalità Rissa?

personalmente la trova carina, MA c'e' un problema.. la gente "smette" di giocare sul serio ed aspetta sempre di avere un power up o, ancora peggio, il p-up che preferisce per provare a fare gol . trovo ci sia meno aggressività verso la palla... nella partita che ho vinto più facilmente i 2 tizi con me la pensavano allo stesso modo, ed il grosso dei gol li abbiamo fatti entro i primi 10 secondi, quando nessuno ha ancora i potenziamenti e pensavano solo a caricarsi di boost per poi salire in seguito
bè ci sono tecniche e tecniche :vv:

Qualcuno che soffre di lag c'è? O sono l'unico sfigato che li ha? Lamento sbalzi di ping oppure lag anche a ping costante intorno ai 40ms.

Qualcuno che soffre di lag c'è? O sono l'unico sfigato che li ha? Lamento sbalzi di ping oppure lag anche a ping costante intorno ai 40ms.
Lascia stare guarda, io ho sbalzi che vanno da 30 ms a 988 (il massimo per il gioco) e non ho ancora capito se è un problema della telecom o del gioco

Non so, se ho oggetti che ti interessano possiamo scambiarle (gioco su PC). A me le casse servono perchè devo comprare qualche chiave. Se non compri le chiavi le casse sono inutili, almeno fino a quando la Psyonix non inserisce le chiavi tra gli oggetti droppabili (credo che non avverrà, loro ci guadagnano con le chiavi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro