Maxwell970
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 46
Ti ho aggiunto :brindiamo:il mio nick di steam ce l'hai in spoiler nella firma ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho aggiunto :brindiamo:il mio nick di steam ce l'hai in spoiler nella firma ;)
vediamo quanto ti ci infogni in questo gioco :asd:Ti ho aggiunto :brindiamo:
vedremo :asd:vediamo quanto ti ci infogni in questo gioco :asd:
ora che l'hai citato mi sa che lo scarico :asd:Avverto che è l' unico gioco insieme a brawlhalla che mi fa tirare pugni alla scrivania quando le cose iniziano ad andare male :D
bè ci sono tecniche e tecniche :vv:che ne dite della nuova modalità Rissa?
personalmente la trova carina, MA c'e' un problema.. la gente "smette" di giocare sul serio ed aspetta sempre di avere un power up o, ancora peggio, il p-up che preferisce per provare a fare gol . trovo ci sia meno aggressività verso la palla... nella partita che ho vinto più facilmente i 2 tizi con me la pensavano allo stesso modo, ed il grosso dei gol li abbiamo fatti entro i primi 10 secondi, quando nessuno ha ancora i potenziamenti e pensavano solo a caricarsi di boost per poi salire in seguito
io sono costante sui 40ms. nè più nè menoQualcuno che soffre di lag c'è? O sono l'unico sfigato che li ha? Lamento sbalzi di ping oppure lag anche a ping costante intorno ai 40ms.
Il ping è simile al tuo... resta quasi sempre costante però spesso mi appare il triangolino della connessione interrotta e laggo anche se il ping resta costante ad un valore XDio sono costante sui 40ms. nè più nè meno
e lag non ce n'è a questo livello
a quanto vai col ping tu?
ah no a me il triangolino della connessione interrotta non compare... :boh:Il ping è simile al tuo... resta quasi sempre costante però spesso mi appare il triangolino della connessione interrotta e laggo anche se il ping resta costante ad un valore XD
Lascia stare guarda, io ho sbalzi che vanno da 30 ms a 988 (il massimo per il gioco) e non ho ancora capito se è un problema della telecom o del giocoQualcuno che soffre di lag c'è? O sono l'unico sfigato che li ha? Lamento sbalzi di ping oppure lag anche a ping costante intorno ai 40ms.
Del gioco credo perchè su black ops 3 non laggo ad esempio...Lascia stare guarda, io ho sbalzi che vanno da 30 ms a 988 (il massimo per il gioco) e non ho ancora capito se è un problema della telecom o del gioco
e cosa ci recupero? :boh:Raga, se avete casse e non le usate (non comprate key) sareste disposti a scambiarle con me?