Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su Windows 8, senza toccare nulla, potete decidere di non usare mai l'interfaccia Metro (anche se risulta molto comoda per mail, messaggi e calendario). Ma se vi interessa davvero il tasto Start c'è uno sviluppatore che ha creato una modifica al registro per farlo tornare, ed è quello originale, quello di Windows 7:

WindowsBlogItalia - Windows 8, Windows Phone 8, Office 2013: Guida per ripristinare il Menu di Start originale (non le imitazioni!) di Windows 7 in Windows 8

Così potete "addolcire" il passaggio da 7 a 8.

Su Windows 8, senza toccare nulla, potete decidere di non usare mai l'interfaccia Metro (anche se risulta molto comoda per mail, messaggi e calendario). Ma se vi interessa davvero il tasto Start c'è uno sviluppatore che ha creato una modifica al registro per farlo tornare, ed è quello originale, quello di Windows 7:

WindowsBlogItalia - Windows 8, Windows Phone 8, Office 2013: Guida per ripristinare il Menu di Start originale (non le imitazioni!) di Windows 7 in Windows 8

Così potete "addolcire" il passaggio da 7 a 8.

la procedure è stata postata qualche post piu sopra

Domanda da un milione di euro...ho due pc, un fisso e un portatile, per quale motivo sul portatile nello store trovo molte meno app rispetto al fisso?? Sul pc desktop sn almeno 4 volte tanto...
i pc nn sn collegati alla stessa rete, il portatile è in 3g, il fisso con l'adsl (il portatile lo uso quando sn fuori sede...)

Domanda da un milione di euro...ho due pc, un fisso e un portatile, per quale motivo sul portatile nello store trovo molte meno app rispetto al fisso?? Sul pc desktop sn almeno 4 volte tanto...
i pc nn sn collegati alla stessa rete, il portatile è in 3g, il fisso con l'adsl (il portatile lo uso quando sn fuori sede...)
la butto li... magari a causa della risoluzione del monitor?

Gregory House ha detto:
non è possibile upgradare da 32 bit a 64, quindi no, non puoi farlo

Leggendo mi ero perso le due architetture dei due OS. :cav:
:lol:

PermaSent

Mirko88 ha detto:
ma le app metro non erano fatte apposta per scalare su ogni risoluzione? o mi son perso qualcosa?
non è forse una qualche impostazione dello store.. non so la località o altre cose?

Se non erro sui netbook non vanno per via della risoluzione bassa...

Sent from my brain using PERMALINK

Mirko88 ha detto:
ma le app metro non erano fatte apposta per scalare su ogni risoluzione? o mi son perso qualcosa?
non è forse una qualche impostazione dello store.. non so la località o altre cose?

Mi sembra che sotto i 1024*768 non vadano.

PermaSent

Per usare lo store devi avere 1024x768... per la maggior parte delle app è richiesto 1366x768 se non ricordo male... per usare almeno due app insieme anche.

Praticamente possiamo buttare nel WC buona parte dei netbook di fascia bassa...

PS: ma ci rendiamo conto che la gente esulta perché non deve installare Daemon Tools per le immagini su win 8 spacciandola per una grande novità? Cavolo io lo facevo già nei lontani anni '90...

Ultima modifica da un moderatore:
la butto li... magari a causa della risoluzione del monitor?
E' la stessa, 1440*900 (uno 17 e l'altro 19''), stessa località (ho provato anche USA ma trovo sempre pochissime app sul portatile, sul fisso tutto a posto...), spero nn dipenda dalla connessione...ma nn credo abbia molto senso

Per usare lo store devi avere 1024x768... per la maggior parte delle app è richiesto 1366x768 se non ricordo male... per usare almeno due app insieme anche.

Praticamente possiamo buttare nel WC buona parte dei netbook di fascia bassa...

PS: ma ci rendiamo conto che la gente esulta perché non deve installare Daemon Tools per le immagini su win 8 spacciandola per una grande novità? Cavolo io lo facevo già nei lontani anni '90...

Vabbeh, i fanboy ci sono ovunque, un sacco di gente ha gridato "al miracolo" quando hanno messo facetime sull'iphone e io potevo videochiamare sul mio n82 quasi 6 anni fa...
Sicuramente è un sistema "rivoluzionario" ma non per il mount delle immagini.

l'esultanza sta nel fatto che non c'è più bisogno di installare software di terze parti che spesso appesantiscono il sistema.
Riguardo la risoluzione invece quella a 1366x768 è la risoluzione minima per poter affiancare finestre metro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro