Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io parlo perché l'ho provato. Qualche pagina più indietro ho scritto una lunga lista delle cose che non mi piacciono o potrebbero essere fatte molto meglio. E ti dico che per un uso produttivo del computer metro è alquanto fastidiosa. Già solo il fatto che oneshotta la concentrazione ogni volta che hai bisogno del menù start. Ciao!
Si in questo ti do ragione, infatti spero in una implementazione di esplora risorse-sistema cartelle nelle tiles, così da non dover passare al desktop ogni volta.
Per un utilizzo business c'è da lavorarci su.

Raga ma questa è la discussione ufficiale in attesa della release?
Se si vi posto questo video e vi faccio una domanda: Le gestures saranno supportate da tutti i trackpad?

No. Solo dai trackpad multitouch e/o che vengano supportati dalla Synaptics (che mi sembra abbia l'accordo con Microsoft).

- - - Updated - - -

Il sistema è meglio ottimizzato di 7 ed include features interessanti.

Ciò non significa che sia più leggero. La differenza in termini di memoria principale occupata è irrisoria. Praticamente non cambia.
La maggior ottimizzazione (e su questo potremo parlarne, è più ottimizzato ma non tantissimo) non include una minore richiesta di memoria esattamente come non è vero il contrario.

- - - Updated - - -

Per un utilizzo business c'è da lavorarci su.

Assolutamente no. Per un utilizzo business c'è da rimettere lo start. Voglio vedere qualcuno gestire il multiwindow con quelle piastrelle che rompono le balle ogni 2x3.

Ciò non significa che sia più leggero. La differenza in termini di memoria principale occupata è irrisoria. Praticamente non cambia.
La maggior ottimizzazione (e su questo potremo parlarne, è più ottimizzato ma non tantissimo) non include una minore richiesta di memoria esattamente come non è vero il contrario.
Per un utilizzo business c'è da rimettere lo start. Voglio vedere qualcuno gestire il multiwindow con quelle piastrelle che rompono le balle ogni 2x3.

spero in una implementazione di esplora risorse-sistema cartelle nelle tiles, così da non dover passare al desktop ogni volta.
Immagina le diverse finestre di esplora risorse come app visualizzabili sulla appbar con un semplice slidedown dal top del trackpad, o scorciatoia che si voglia dalla tastiera.
Per quanto riguarda l' utilizzo delle risorse non mi riferivo assolutamente alla memoria, che non costituisce un problema in quanto anche il pc più scabroso è ormai dotato di 4GB più che sufficienti, ma più a qualcosa del genere:
Windows 8 accelera la grafica e svernicia Windows 7 - Tom's Hardware
Windows 8 consuma la metà di Windows 7 con i video - Tom's Hardware

Non costituiscono di certo una rivoluzione, ma sono cose che nel complesso fanno la differenza.
Mi sento di citare anche il fatto che basta lanciare l' update per avere driver aggiornati per tutte le periferiche, cosa abbastanza comoda...

Immagina le diverse finestre di esplora risorse come app visualizzabili sulla appbar con un semplice slidedown dal top del trackpad, o scorciatoia che si voglia dalla tastiera.

:suicidio::suicidio:

- - - Updated - - -

Riguardo quello, la differenza si nota SOLO con GPU che supportano DX11.1. E non parliamo di chissà quanto.

"La migliore bugia è quella che ha un fondo di verità".

Va più veloce dell'1%? Tu metti il 15.

:suicidio::suicidio:
Dai ma che c'è di male?!
Riguardo quello, la differenza si nota SOLO con GPU che supportano DX11.1. E non parliamo di chissà quanto.
Le 11.1 servono per il rendering geometrico presente in alcune applicazioni, si ma comunque l' interfaccia è abbastanza snella (gira fluidissima su tablet e smartphone) quindi non che ne avesse particolare bisogno...

io l'unica cosa che rimpinago è di non poterlo "provare" sul mio mulo(p4 e ati hd2600 agp)...non si installa proprio,ed è un peccato perchè avevo la consumer preview all'inizio che andava davvero benissimo...

Dai ma che c'è di male?!

Saranno figherrime, ma lavorativamente fanno pena.

Le 11.1 servono per il rendering geometrico presente in alcune applicazioni, si ma comunque l' interfaccia è abbastanza snella (gira fluidissima su tablet e smartphone) quindi non che ne avesse particolare bisogno...

L'interfaccia è fluida. Ed è vero. Sia la desktop che la ModernUI. La ModernUI perchè, per sua natura, deve permettere di fare 4 cose in croce.
Quella desktop per via della maggiore potenza dei PC su cui sarà venduto Win8. L'ottimizzazione, ricordo, poteva essere fatta meglio. Guardacaso, a inizio mese è uscito un update che migliora le prestazioni. Possibile che in 2 mesi (test compreso) dall'uscita dell'RTM siano riusciti ad ottimizzare ancora di più?
Io dico che l'ottimizzazione in W8 sarà si e no il 5% maggiore rispetto a W7 SP1. Si sono ovviamente concentrati di più sui tablet (motivo delle differenze nella gestione audio).

ho attivato un mio personale server kms per windows 8, se volete altre info, mandate pm

Cattura.webp

wine ha detto:
OT: Mi hai trollato sulla storia della morte di GH. :evil::evil:
Me la pagherai cara... E stavolta morirai sul serio. :sisi:

QUESTO È TOOOOM'S!!!

BAN! BAN! BAN! BAN! BAN! :lol:

P.s. chiedo scusa per lo spam :blush:

Sent from my brain using PERMALINK

Gregory House ha detto:
no io ho detto che molti mi CREDONO morto, non che lo sono :asd:

/OT

Appunto. Ma il finale della serie fa capire che non sei morto. Sei più libero che mai. :D

PermaSent

Stop spoiler pls! xD

Ma che ne pensate della news sulle password? A me pare assurdo che alla MS abbiano pensato di non fare l'hashing...

Sto provando windows 8 in versione prova da 90 giorni oramai da 2 giorni e a parte all'inizio mi sto trovando bene. Il sistema mi sembra veloce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro