Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si vuoi anche cornetto e cappuccino domani mattina?
appena installata.. che dire.. è un po' che non usavo la cp, ma questa rp mi sembra il doppio più reattiva, alcuni difetti grafici che c'erano (finestra con banda nera al passaggio da una finestra con ribbon a una senza e charm bar un po' a intermittenza) non si presentano, metro mi sembra più reattivo
In questo caso allora bisognerà per forza accettare metro e Windows 8! ;)
Piccolo aggiornamento:
Sembra che i programmini che permettono il ritorno del non ufficiale start menù classico funzionino ancora nella RP. Chissà se Microsoft li bloccherà per la RTM o lascierà correre...
L'ho installata su ssd e la sto utilizzando attualmente come main os, ed è a dir poco fantastica, quello che mi lascia perplesso però è il fatto che stamani è andata in blocco mentre usavo chrome, ora non so se è perchè non ho fatto il trim del ssd, o se è proprio chrome il problema, qualcuno può illuminarmi a tal proposito ?, grazie.
---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 22:39 ----------
1).Bug dello store = ad un tratto si impappina il gestore download e non ti fa scaricare più nulla.
2).Bug di stabilità = i famosi freeze di sistema non sono del tutto scomparsi, si prima erano rari, ora lo sono di più, tuttavia possono beccarti in qualsiasi momento.
3).Bug di alcuni giochi dello store = le texture diventano irriconoscibili.
Oltre a questi nessun problema.
o lo si accetta così come è (sparisce il contesto desktop e le finestre ed arrivano le tiles e le app a tutto schermo)
ma scusate sono l'unico che con questo desktop si trova 'bene' tanto quanto prima? perchè il contesto desktop dovrebbe sparire con win8?
okey il menù è cambiato un pò ma ho sempre le icone sul desktop per avviare i programmi velocemente