Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma noi cosa centriamo ?, la colpa non è ne nostra, e ne tantomeno di chi ha condiviso la build, ma più che altro di chi l'ha leakata, noi potevamo lamentarci anche fino allo sfinimento, ma se nessuno avrebbe fatto niente, tutto questo non sarebbe mai accaduto, e noi prima o poi ci saremmo arresi all'idea di dover aspettare la beta.

Hoxygen (ti ho riconosciuto dall'IP), qualcuno ha voluto accontentarvi, visto che volevate il leak, e questo è ciò che è successo.

Ora, ci sarebbe un problema: i bannati non possono reiscriversi. Tuttavia, non voglio sembrare un cerbero, dunque sottoporrò il caso in sala mod e decideremo il da farsi.

Horace,è vero,non c'entriamo nulla,ma se non ci fosse la richiesta non ci sarebbe nemmeno l'offerta,secondo me le cose stanno così: il/i dipendenti M$ hanno ceduto alle richieste di qualche pseudo amico che voleva vedere in azione windows8 e che poi,incoscentemente,ha messo in circolazione le build.
In fin dei conti è palesemente scritto sul desktop delle varie build che c'è il licenziamento in caso di trasgressione delle norme di share.

Ed è cosi in tutti i posti di lavoro,se io divulgo materiale secretato,vengo licenziato (ho fatto pure la rima)!

Horace,è vero,non c'entriamo nulla,ma se non ci fosse la richiesta non ci sarebbe nemmeno l'offerta,secondo me le cose stanno così: il/i dipendenti M$ hanno ceduto alle richieste di qualche pseudo amico che voleva vedere in azione windows8 e che poi,incoscentemente,ha messo in circolazione le build.
In fin dei conti è palesemente scritto sul desktop delle varie build che c'è il licenziamento in caso di trasgressione delle norme di share.

Ed è cosi in tutti i posti di lavoro,se io divulgo materiale secretato,vengo licenziato (ho fatto pure la rima)!

E' un po' più complessa, la cosa. Non posso entrare nei dettagli, ma le build passano di mano in mano, non è qualcosa di così diretto.

Ad ogni modo, le cose sono pressapoco così: ogni leak corrisponde a un licenziamento, più specificatamente lo sviluppatore che ha compilato la build. E attenzione: ciò significa benissimo che può anche essere qualche suo collega a passarla di mano, e il risultato è che il collega rimane bello lì al suo posto, lui invece paga.

qualcuno ha voluto accontentarvi, visto che volevate il leak, e questo è ciò che è successo.

Certo che c'era una disinformazione in giro!!!!!, chi diceva le build non erano tracciabili, e chi diceva il contrario, però non c'e' stato uno che ha detto le cose come stanno, se io ed altri che la pensano come me, avessimo saputo fin dall'inizio cosa avrebbe comportato quest'azione, molto probabilmente ci saremo stati zitti.

Certo che c'era una disinformazione in giro!!!!!, chi diceva le build non erano tracciabili, e chi diceva il contrario, però non c'e' stato uno che ha detto le cose come stanno, se io ed altri che la pensano come me, avessimo saputo fin dall'inizio cosa avrebbe comportato quest'azione, molto probabilmente ci saremo stati zitti.

Da quello che ho potuto capire e sapere, nessuno aveva previsto questi leak, non erano premeditati. Anche per questo si è stati più vaghi sulla questione della tracciabilità, imputando al solo hash tutta la colpa. Anch'io ho scoperto tutta la vicenda solo oggi, e ve lo posso giurare su ciò che volete. Ci sono rimasto di sasso a saperlo. Ad ogni modo, se nessuno voleva fare i leak, ci doveva essere un motivo reale di fiducia. Ed era questo: c'è qualcuno in alto che paga i leak col posto di lavoro. Sinofsky da questo punto di vista non ha scrupoli: chi secondo lui sbaglia, paga.

Ci sono rimasto di sasso a saperlo.

E perchè io no ?, ripeto, io, come tanti altri d'altronde, contavamo sul fatto che le build non fossero tracciabili, ecco perchè continuavamo ad arrabbiarci sul fatto che nessuno avesse ancora avuto il coraggio di effettuare un leak.

Sinofsky da questo punto di vista non ha scrupoli: chi secondo lui sbaglia, paga.

Interessante, allora dovevamo dire la stessa cosa noi ai tempi di Vista, visto che i soldi li sborsavamo noi, certo che ste cose ti fanno proprio venire la voglia di abbattere la Microsoft a colpi di Mortaio.

E perchè io no ?, ripeto, io, come tanti altri d'altronde, contavamo sul fatto che le build non fossero tracciabili, ecco perchè continuavamo ad arrabbiarci sul fatto che nessuno avesse ancora avuto il coraggio di effettuare un leak.

Ora lo sappiamo tutti, il perché.

Sto facendo il download della 7959, ma va lento come una tartaruga. Vabbè, tanto la sto prendendo come collezione, questa non la sto ad installare, per abilitare tutte le funzionalità desktop ci vogliono ore.

Ora lo sappiamo tutti, il perché.

Non era meglio sapere il perchè prima di tutta questa faccenda ?, visto cosa succede con la disinformazione, ripeto, non c'e' stato uno che ha saputo darci una spiegazione VALIDA del perchè non ci fosse ancora nessun leak.

La disinformazione l'hanno fatta quelli come te, si e' sempre saputo benissimo come stavano le cose.

Ma che.....dici!!!!!, perchè io facevo disinformazione ?, io cercavo di ottenerle le informazioni, a differenza di qualcun'altro, il problema è che purtroppo c'era il solito.....che facevano il saputello, sparando.....a destra e a manca, e altri 3000 di loro che gli davano ragione, di conseguenza era difficile capire quale fosse la realtà dei fatti.

la realta' dei fatti e' sempre stata chiarissima, solo chi e' in malafede puo' dire il contrario.

la realta' dei fatti e' sempre stata chiarissima, solo chi e' in malafede puo' dire il contrario.

Dall'articolo : "Winbeta.it e build 7955 : Chiariamoci un pò le idee" :

<<Vogliamo dircela tutta? Non è la tracciabilità il vero problema.>>

Puff!!!, Disinformazione :D.

secondo te io scrivo su winbeta? hai le idee parecchio confuse.

Di sicuro non sei tu quello che ha scritto quest'articolo, molto probabilmente è stato floola, ad ogni modo diciamocelo, nessuno aveva le idee chiare su tale faccenda, quindi non venirmi a dire che la disinformazione è colpa mia.

La disinformazione e' stata create da tutti quelli che incapaci di guardare le cose con un minimo di distacco e maturita' si sono lanciati in "battaglie" per ottenere le build... quindi anche da te.

In generale su Windows 8 troppa gente si e' agitata con uscite poco felici, ne abbiamo illustri esempi anche in questo thread.

Dovrebbero darsi tutti una calmata e aspettare le build ufficiali prima di fare proclami di vario genere (tipo quelli sulla UI che ancora nessuno sa di preciso come sara').

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro