Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per Task Manager e Resource Monitor, la fusione è già in atto. Una volta sbloccato il nuovo Task Manager, esso ha due modalità: una simile per funzionamento all'attuale, un'altra simile al Resource Monitor. Non è ancora perfetto, ma funziona.
Sperando che aggiungano le funzionalita' di msconfig che e' tra le cose piu' utili e meno conosciute di Windows ;)

Sperando che aggiungano le funzionalita' di msconfig che e' tra le cose piu' utili e meno conosciute di Windows ;)

Vero, ma ci scommetterei che in pura tradizione MS, faranno 30 e non faranno 31 :asd:

Nel corso della prossima settimana dovrebbero arrivarmi RAM fresca e SSD nuovo, sono troppo curioso di vedere di persona come si comportano sia 7 che 8 con l'SSD.

Vero, ma ci scommetterei che in pura tradizione MS, faranno 30 e non faranno 31 :asd:

Nel corso della prossima settimana dovrebbero arrivarmi RAM fresca e SSD nuovo, sono troppo curioso di vedere di persona come si comportano sia 7 che 8 con l'SSD.

sbav........fammi sapere che se è il caso faccio pure io il salto dal velociraptor al ssd

sbav........fammi sapere che se è il caso faccio pure io il salto dal velociraptor al ssd

E' un Vertex 2, purtroppo avendo SATA 1 non sarà il massimo, ma l'incremento prestazionale dovrei comunque avvertirlo nettamente. Aspetto di montarlo e vediamo come fare.

@lzk87

Scusa ma ffdshow non è abbastanza? Io penso che anche se WMP supportasse nativamente questi formati, io mi appoggerei sempre e comunque a questo magnifico codec. Esiste anche coreavc ma è a pagamento.
ffdshow lo installo ma non capisco come far "capire" a WMP (scusate il gioco di parole).. ad usarlo per i file sopra citati..
siccome i codec pack non mi attirano molto (l'ultimo usato per prova, lo shark codec, mi ha regalato la ask toolbar a gratis senza manco dirmelo).. preferisco MPC Home Cinema.. :)

E' un Vertex 2, purtroppo avendo SATA 1 non sarà il massimo, ma l'incremento prestazionale dovrei comunque avvertirlo nettamente. Aspetto di montarlo e vediamo come fare.
il salto c'è tieni conto che conta l'access time che con l'SSD viene calato in modo nettissimo.. ma ancora usate i dischi normali? e su forza! pure tu cajenna :)

ciao!

ffdshow lo installo ma non capisco come far "capire" a WMP (scusate il gioco di parole).. ad usarlo per i file sopra citati..
siccome i codec pack non mi attirano molto (l'ultimo usato per prova, lo shark codec, mi ha regalato la ask toolbar a gratis senza manco dirmelo).. preferisco MPC Home Cinema.. :)

Gli shark sono ottimi codec. C'e' una chiave di registro che se inserita ti evita l'installazione della ask toolbar.

Da quel che leggevo in giro si parla di una M4 dedicata ai vistosi cambiamenti della UI. Subito dopo si inizia la fase beta. L'UI sarà completamente cambiata da quel che si dice in giro: l'unica cosa che rimane è aero. Il 15 maggio, se le informazioni saranno confermate, verrà rilasciata ai tester questa m4: aspettiamo e vediamo... ;)

Da quel che leggevo in giro si parla di una M4 dedicata ai vistosi cambiamenti della UI. Subito dopo si inizia la fase beta. L'UI sarà completamente cambiata da quel che si dice in giro: l'unica cosa che rimane è aero. Il 15 maggio, se le informazioni saranno confermate, verrà rilasciata ai tester questa m4: aspettiamo e vediamo... ;)

La M4 è una stupidaggine di un blog che ha bisogno di visite per AdSense.

Per ora non ci sono notizie. C'è un po' di maretta perché si dice che la 7971 sia in giro e nel giro di ore o di qualche giorno sbucherà fuori, ma ci sono pareri molto contrastanti a riguardo.

io l'unica cosa nuova che ho letto è su neowin...ma è un pò una sparata stile scoperta acqua calda...dice che i lavori alla beta stanno iniziando e per settembre dovrebbe uscire la prima...

io l'unica cosa nuova che ho letto è su neowin...ma è un pò una sparata stile scoperta acqua calda...dice che i lavori alla beta stanno iniziando e per settembre dovrebbe uscire la prima...

La tempistica è plausibile. La fase Pre-Beta di 7 durò poco più di 3 mesi. Certo, mi aspetto più fine Maggio, per l'inizio di questa fase.

L'unica vorrai dire, se non cambiano i piani di sviluppo in confronto a Windows 7 (ed è plausibile che non cambino) ci sarà

1 Beta

1 Rc

e poi la RTM cioè la versione finale, diciamo un 5 mesi dalla beta alla RC, per cui se la beta uscisse per fine agosto ( e sarà così perchè alla pdc non distribuiscono copie masterizzate della beta ma dvd stampati e confezionati come se fosse il prodotto finale, vogliamo darglielo un mese per lo stampaggio ed il confezionamento?), subito dopo Natale ci sarebbe la RC e per marzo la rtm. Poi a quel punto non so il reparto marketing quanto tempo ci metterà a mettere in vendita 8, con il 7 ci sono voluti 3 mesi (rtm il 24 Luglio, in vendita dal 24 ottobre) ma considerando che 8 uscirà anche per arm vorranno fare un lancio in contemporanea ovvero il giorno che diranno come inizio di vendita coinciderà con la disponibilità dei primi tablet e netbook con 8 preinstallato.

una vocina a me vicina mi ha detto che c'è il FORTE impegno da Microsoft
x rilasciare la BETA stabile di 8 entro ::

la prima settimana di AGOSTO 2011 !!

Stay Tuned !

P.S: Intanto mi godo la nuova Developer preview 3 di LION..

;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro