Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non era quella con il "ctrl alt canc"?
o sbaglio?

si,ma poi ho cliccato su "lock this computer" e mi è apparsa una schermata azzurra con data e ora,e da li non ne esco nemmeno resettando il pc,la schermata di login non mi appare.....

Sono riuscito a risolvere entrando in provvisoria e togliendo la richiesta password,ora è Ok.
Ho bisogno di un aiutino,non riesco a fare funzionare il reader e la webcam,nel senso che non si aprono le applicazioni,ho eseguito sia redpill che poison...dove sbaglio?

RISOLTO,non so perchè ma mancava una chiave di registro,aggiunta tutto funzionante....per la webcam....non è installata su quel pc,infatti il servizio si avvia (da taskmanager).

L'app Reader funziona anche con Aero. Basta applicare SIA la Red Pill SIA l'hack per la 7850. Poi troverete l'eseguibile in C:\Program Files\Microsoft\windows.glcnd

Per la gioia di gervi, ho appena preso che le ultime build di 8 mostrano i primi segni di veri cambiamenti grafici in corso. Se li erano riservati proprio per la M3.

Leakata la 7959

Dovrebbe essere ramo Server, 64-bit in ogni caso.

Come sempre: no link.

EDIT: E' ramo Server.

Allora, ho due notiziuole per voi.

La prima è che questa sarà l'ultima build leakata fino alla Beta.

La seconda è che ci sono stati i licenziamenti in seguito ai leak. Eh, sì, perché la tracciabilità non era quello stupido hash, ma la build stessa. Microsoft ha tutti i dati relativi alla compilazione della build, e quando emerge chi è stato ad effettuare la compilazione della build leakata, è lui a pagarla.

Detto ciò, auguro un buon inizio di settimana a qualcuno che probabilmente dovrà sentirsi qualche disoccupato sulla coscienza solo per la sua bramosità di avere build su build, e lamentandosi pure della vecchiaia di quelle ottenute. Vecchie, ma il lavoro lo fanno perdere lo stesso.

spero solo che chi è stato licenziato e ha pagato per qualcuno che si lamentava di non avere build sotto mano trovi velocemente un altro lavoro dignitoso!,tanto di questi leak,si abbiamo visto cose nuove...maa...cosa vi sarebbe cambiato ad aspettare altri 2 o 3 mesi,sino alla beta pubblica?

Ultima modifica da un moderatore:
spero solo che chi è stato licenziato e ha pagato per qualcuno che si lamentava di non avere build sotto mano trovi velocemente un altro lavoro dignitoso!,tanto di questi leak,si abbiamo visto cose nuove...maa...cosa vi sarebbe cambiato ad aspettare altri 2 o 3 mesi,sino alla beta pubblica?
Io ci sono rimasto male quando l'ho saputo. Per avere qualche build, c'è della gente che ora è disoccupata.

Figuratevi che mi sento in colpa pure io che non c'entro un tubo. Noi di W**B***.it, quando avevamo la 7955 tra le mani, non abbiamo pensato a fare alcun leak anche per questo motivo. Qualcuno se n'è fregato, di ciò. All'inizio, la cosa mi ha comunque soddisfatto, la potevano usare tutti, finalmente, e non pensavo che sul serio potessero scattare i licenziamenti (ma nel dubbio, come ho prima scritto, né io né il mio socio avremmo mai fatto il leak, e così è stato). Quando l'ho saputo ci sono rimasto di escremento. Probabilmente tra qualche giorno, pur conservando il wim, toglierò 8 dal dual boot e ritornerò al solo 7. Lo riproverò quando avrò smaltito la notizia.

ammazza che brutta cosa!!! vorrei subisse qualche conseguenza chi le ha leakate senza pietà.....

ammazza che brutta cosa!!! vorrei subisse qualche conseguenza chi le ha leakate senza pietà.....

Non subiscono nulla, anche perché da ciò che ho potuto sapere chi ha fatto il leak se n'è fregato di questo aspetto, o probabilmente non lo sapeva proprio. Ma non è con lui che bisogna prendersela più di tanto: molto probabilmente l'ha fatto per far contenti tutti quelli che imploravano per il leak ad ogni ora del giorno, quasi fosse questione di vita o di morte.

La seconda è che ci sono stati i licenziamenti in seguito ai leak. Eh, sì, perché la tracciabilità non era quello stupido hash, ma la build stessa. Microsoft ha tutti i dati relativi alla compilazione della build, e quando emerge chi è stato ad effettuare la compilazione della build leakata, è lui a pagarla.

Si ma noi cosa centriamo ?, la colpa non è ne nostra, e ne tantomeno di chi ha condiviso la build, ma più che altro di chi l'ha leakata, noi potevamo lamentarci anche fino allo sfinimento, ma se nessuno avrebbe fatto niente, tutto questo non sarebbe mai accaduto, e noi prima o poi ci saremmo arresi all'idea di dover aspettare la beta.

Non subiscono nulla, anche perché da ciò che ho potuto sapere chi ha fatto il leak se n'è fregato di questo aspetto, o probabilmente non lo sapeva proprio. Ma non è con lui che bisogna prendersela più di tanto: molto probabilmente l'ha fatto per far contenti tutti quelli che imploravano per il leak ad ogni ora del giorno, quasi fosse questione di vita o di morte.

E vabbè che esagerazione, manco lo telefonassero a casa quel povero cristo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro