Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero vivamente che tu abbia ragione!
Sul fatto che la UI definitiva sara' ben diversa da quella che c'e' ora nelle milestone intermedie puoi scommetterci, sul fatto che accontenti tutti... beh puoi scommettere sul contrario, perche' tanto e' sempre la solita cosa:
- se e' troppo innovativa... ah si stava meglio prima
- se non e' sufficientemente innovativa... ah ecco sempre la solita minestra riscaldata

il tutto in perfetto stile "Cara di amo" di Elio e le storie tese! :asd:

Flo,come si attiva il login a pattern?

La copia la ho attivata anche io,ho ritrovato in una cartella sperduta le vecchie keys...:asd:

E' una supposizione personale o lo sai di per certo? :D

Semplicemente perchè le milestone servono per iniziare a "montare" e testare le feature che i team hanno sviluppato esternamente a windows.
Iniziano ad installare librerie e componenti e iniziano a vedere come vanno, per cui nella m2 non è detto che la ui contenga già tutte le componenti della nuova ui ma solo una parte.

Maurizio

si vocifera che windows 8 avrà uno schema DirectUI ...
io purtroppo ne so poco in materia, ma da quel "UI" credo che sia qualcosa che ha a che fare con l'interfaccia utente.
Qualcuno per cortesia può illuminarmi?

Nuova feature scoperta: sincronizzazione impostazioni utente via cloud.

win8roaming.jpg

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa cosa potrebbero backportarla anche su 7, è troppo comoda, tutte le impostazioni salvate online come su xbox live. Era ora che arrivasse.

Maurizio
E pensare che il roaming del profilo utente esiste per gli utenti di dominio sin da Windows 2000 (*), farlo anche per l'utente home ha richiesto solo 11 anni :rolleyes:

(*) non so se c'era anche in NT 4.

Ragazzi,ho premuto "lock this computer" ed è apparsa la schermata azzurra con data e ora..ma come ne esco?? :inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro