Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono veramente amareggiato e ferito da quel che è successo oggi.

Almeno fino al 25 eviterò di scrivere qualsiasi cosa, qui, fate voi, se volete. Il thread è giusto lasciarlo aperto.

@Floola

Posso capire il tuo stato d'animo e sono completamente d'accordo con quello che hai riportato anche dall'altra parte. Bisogna farci il callo però: viviamo in un mondo dove l'ingratitudine regna sovrana e il buon senso è ormai morto e sepolto. E' facile sparare montagne di letame perchè è comodo scrivere su una tastiera, dietro un monitor e senza capire cosa il cervello sta effettivamente concependo. Ma, per fortuna, la community è fatta anche da persone che apprezzano il lavoro che si fa per mantere alta l'informazione. E tutto questo per il solo scopo di informare nei limiti del rispetto reciproco. Il sapere è libertà e così deve essere: non demordete perchè c'e' chi vi apprezza. Bravi! Tutto il resto che venga allontanato senza remore! :)

Mi ero dimenticato, buona pasqua.

Ho pulito un po' il thread da tutto il catrame (miei post sull'argomento compresi), ora spero si torni a postare tranquilli ;)

Ciao flo,auguri anche a te e a tutti gli utenti del forum.

Non amareggiarti,non ne vale la pena,ci siamo gia passati un po' tutti in questo tipo di diatribe.
Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo alle beta di win7....:lol:
Ne manca solo uno...peccato.

ciao ragazzi.
Auguro una felice pasqua a tutti e felicità con le milestone di 8.

;)

Auguri a tutti voi. Approfitto dell'occasione per dire che ho avuto modo di giochicchiare un pochino con la nuova interfaccia ribbon per windows explorer e devo dire che mi piace veramente molto. Intuitiva, veloce e comoda: con pochi click si ha sempre tutto sotto controllo e a disposizione. Anche i menù contestuali che appaiono a seconda della tipologia del file attualmente selezionato è molto potente. Certo questo è l'embrione ma, senza dubbio, è un cambiamento importante nella storia di esplora risorse. Anche la feature autocolorization è molto gradevole devo dire. :)

Posso chiedere cosa è successo?

Per favore, non torniamo sull'argomento.

Comunque sta 7955 la vedo troppo spesso in giro (io non la ho, ma ne conosco parecchi che la hanno, tra cui il mio collega di sito). Per la gioia anche di chi offende la gente che non effettua leak, chissà, magari qualcuno con meno preoccupazioni e scrupoli di noi di W**B***.it la farà uscire allo scoperto.

Addio ai blue screen of death, forse Microsoft passerà al Black Screen Of Death (BSoD) su Windows 8
428996154.jpg

Ecco uno dei temi a contrasto elevato con il look metro style:

metro-theme.jpg

Ed ecco l'installazione metro style:

21042011077.jpg

21042011078.jpg

21042011080.jpg

21042011076.jpg

21042011074.jpg

Non male no? ;)

L'installazione è bellissima, il tema metro a contrasto elevato è a dir poco inguardabile...imho

spero che lo implementino nel migliore dei modi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro