Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace tanto per quello che è successo ti esprimo tutta la mia solidarietà.

Invece per Windows 8 due cose ho notato, la prima che forse forse ci ho visto lungo e la build 8000 sarà la beta, ancora ho speranza....
La seconda cosa è che sarà una beta molto matura, già feature freeze ed è una cosa meravigliosa, mi piace questo nuovo modo di sviluppare nato con windows 7, tutto fatto nelle 3 Milestone e poi sotto con il bugfix dalla beta in poi...bello bello, esce fuori un prodotto maturo e testato, e poi facendo così praticamente lavorano per quasi un anno tranquilli prima che arrivi un leak, se notate la prima versione risale a settembre 2010 e quella lekkata oggi è di febbraio mentre è un anno che hanno iniziato lo sviluppo di Windows 8, concentrandosi sul codice senza pressioni eccessive e mettendo poi le varie feature piano piano dentro all'os potendole poi testare con calma, insomma un metodo di sviluppo vincente.

Infine un ultima cosa, con il nuovo framework appx mi aspetto una beta anche di Visual Studio 2012 molto presto, diciamo al più tardi alla pdc di settembre.

Maurizio

ciao Maurizio.

E no ti concedo tutto ma questo no:::

se ricordi bene e ricordano tutti , io sono stato il PRIMO a dire che la 8000 sarà la BETA.

Su dai...:D:D......lo dissi io prima.

vedi i post...

Non voglio l'applauso..

:D:D

;)

Altri due screens:

Pannello History Vault:

windows-8-history-vault.jpg

Immersive browser:

1_immersivebrowser2_de2dee1d-ba19-4e6a-a67a-b4219bdad769.jpg

E per concludere il BSOD in video:

YouTube - Win8 - Black Screen of Death (BSoD)

Da notare i nuovi pulsanti metro style nella prima immagine. Presumo che siano le nuove icone del nuovo aero.

Niente da fare,BSOD anche bootando da file.iso a questo punto non mi resra che riscaricare l'immagina......vabbe'....l'installazione è rimandata...:)

immagine riscaricata ma i BSOD restano,al primo riavvio mi appare la famigerata schermata e non riesco a capire cosa sbaglio,le impostazioni di vmware sono le stesse dell'altra VM perfettamente funzionante...bah!:boh:

immagine riscaricata ma i BSOD restano,al primo riavvio mi appare la famigerata schermata e non riesco a capire cosa sbaglio,le impostazioni di vmware sono le stesse dell'altra VM perfettamente funzionante...bah!:boh:

Mi sono dimenticato di avvisare: VMware con la 7955 NON funziona. Devi usare VirtualBox.

Mi sono dimenticato di avvisare: VMware con la 7955 NON funziona. Devi usare VirtualBox.

a me da errore anche con virtualBox...c'è qualche settaggio particolare per farla funzionare?

Mi è stato regalato un hard disk da 40 giga, installerò Windows là. Naturalmente prima disattivi gli altri due hard disk col bootloader. Vi tengo in aggiornamento.

ho una domanda: secondo voi con W8 arriverà il supporto nativo a protocolli di tipo peap-gtc?o dovrò continuare ad utilizzare software tipo securew2?

uuuuuuuuuuu che mi sono perso...ero fuori...dicono che c'è anche un bluepoison per sbloccare le features...

Eccomi dalla macchina virtuale con la build 7955.
I° problema....il sistema non supporta le guest additions....come si puote fare?
Va un po' tutto a scatti nonostante abbia impostato un sistema con 2core e 2Gb di ram....

Eccomi dalla macchina virtuale con la build 7955.
I° problema....il sistema non supporta le guest additions....come si puote fare?
Va un po' tutto a scatti nonostante abbia impostato un sistema con 2core e 2Gb di ram....

Normale. Virtualbox non lo digerisce per niente bene...

ragazzi chiedo ancora :) con questa 7955 c'è qualche codec in più su WMP? grazie..

p.s. tutto bene pasqua?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro