Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pian pianino stanno sbloccando tutto hihih...mamma mia quindi visto che buona parte delle innovazioni sono già presenti in questa vecchissima build,suppongo che in quelle successive abbiano migliorato sulla stabilità di questi nuovi programmi...se ci pensate è un ottimo approccio...creare prima quasi tutto l'o.s e poi pian pianino stabilizzarlo,fino a dare al pubblico una release completa al 90% stabile al 95%...sempre piu entusiasta di questo nuovo o.s

Grazie sia a floola che a riccardik, ma opto per la strada dell'installazione su VHD :)

Beh si. Piano piano stanno eliminando tutti i residui della vecchia interfaccia. Ora, quando faranno uscire tutta la nuova UI che sarà completamente metro style, estendendola anche ad office e a windows live, ecco che Microsoft si identificherà completamente con il nuovo look. ;)

ragazzi avete sentito che i soliti tizi hanno già scovato un metodo di attivazione per questa build?-.-!a quanto ho letto sfrutta il kms activator,lo stesso che usava office...quindi microsoft sta usando la stessa protezione e la cosa mi fa pensare...cavolo con le capacità cloud che avrà questo o.s potevano fare una sorta di attivazione online(certo c'è il problema di quei pochi che non lo hanno)...insomma mi chiedo se non siano loro stessi a favorire la pirateria per "spargere" questo o.s a quanti piu possono...

Hanno sbloccato lettore di PDF e cattura da webcam. Ne hanno parlato su MDL.

@ gieffe22 : Per ora è facile attivarla, dato che i nuovi metodi di attivazione sono stati messi solo a partire dalla M2, se non dalla M3. La 7850 ha la stessa fragilità di 7, da quel punto di vista.

Tira brutta aria... E se è ciò che penso, posso già dire a Hoxygen e a tutti voi che non servirà arrabbiarsi ulteriormente... Nulla comparirà più per un bel po'...

Visto che queste cose sono inevitabili, non riesco a capire il perchè non è direttamente Microsoft a rilasciare aggiornamenti e news succose. Se facessero quello che fa la community, ne guadagnerebbero sotto diversi punti di vista e attirerebbero molti più utenti.

Ragazzi,si riesce a reperire l'elenco delle modifiche al registro per ottenere lo sbloccaggio delle funzionalità,o chiedo troppo???

Grassie

spero che WMP abbia un pò di codec al suo interno (FLAC, MKV, OGG, ecc..) :) un saluto a Floo (come stai?) e a tutti ;)

spero che WMP abbia un pò di codec al suo interno (FLAC, MKV, OGG, ecc..) :) un saluto a Floo (come stai?) e a tutti ;)
Niente nuovi codec. Tutto a posto, qui, grazie.

Mi spiace che sto facendo un po' fatica a dare le attenzioni che merita a questo 3d, ma sono impegnato proprio con un blog a riguardo (non posso mettere link, sarebbe spam).

Ciao,ho installato i .reg e funziona,solo che non riesco a trovare il programmino di lettura dei pdf in maniera da poterlo inserire come programma default...dove sta??

Ciao,ho installato i .reg e funziona,solo che non riesco a trovare il programmino di lettura dei pdf in maniera da poterlo inserire come programma default...dove sta??
Devi trovare il file "glcnd.exe" in C:\Windows\System32. E' lui il responsabile dei PDF.

Grazie flo,sistema operativo attivato,funzionalità attivate (peccato che il lettore pdf non sia personalizzabile,ma è una prima interfaccia,che si vuole di più) insomma un sistema (quasi) perfetto,peccato che lo utilizzo sotto vmware....
Comunque va benone,al momento.
L'interfaccia ribbon non è delle più belle,ma è da farci l'abitudine.
Denghiù.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro