Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi per ora nessun codec? :(
uffa! perchè alla MS snobbano cosi il povero WMP? vabbè che non siamo nemmeno alla beta percui :P

mmm ragazzi che è successo?zuko o altri hanno avuto un rimorso di leak :P?...floo non è che potresti mandarmi un pm col tuo blog?

mmm ragazzi che è successo?zuko o altri hanno avuto un rimorso di leak :P?...floo non è che potresti mandarmi un pm col tuo blog?
Zuko è semplicemente sparito. Non si è capito il perché. O è stato beccato o di sua spontanea volontà ha smesso. Boh.

Ah, una cosa: Windows 8 avrà una sorta di Exposé. Ho potuto vedere degli screenshot a riguardo. Non mostrano molto, dunque evito di metterli. So solo che dovrebbe essere più efficiente del Flip 3D.

Vabbè, ve li metto qui. A vostro giudizio, anche se c'è davvero poco.

676946402.png

253215188.png

La fonte gradisce non essere citata, dunque niente domande a riguardo.

Credo sia dovuta all'effetto rimpicciolimento, se funziona tipo Exposé, disporrà su una o più righe le finestre aperte più il desktop.

Un saluto con l'anteprima della webcam.....

sp7xuc.png

il problema è che non ho trovato come uscire dal programma "webcam" e sono dovuto ricorrere al taskmanager...:lol:

Un saluto con l'anteprima della webcam.....

sp7xuc.png

il problema è che non ho trovato come uscire dal programma "webcam" e sono dovuto ricorrere al taskmanager...:lol:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
:D:D:D:D:D:D:D

caj 6 un mito !

un caro saluto

;)

Interessante... Sai se così viene gestito il multi desktop? (alla linux per intenderci)

Non è per quello, ho chiesto esplicitamente, non ha a che fare con i desktop virtuali.

@ Hoxygen : E' sicuramente una M3.

@ cajenna : Per la prossima volta: ALT+F4 e si esce :)

(Sai che somigli un po' a Enrico Ruggeri? :D )

Ciao,sono riuscito ad abilitare tramite un tweak il modern task manager,solo che per avviarlo devo aprire il tweak e lanciarlo da li,ci sono altri sistemi?
Com'e il nome esatto dell'applicazione?

Video fresco fresco:

YouTube - Windows 8 touch login

Le animazioni di transizione sono gradevoli e il metodo di login tramite pattern è interessante. Anche se voglio vedere questa nuova fantomatica UI... :D

Altro piccolo screen:

741224024.jpg

Oramai sembra chiaro che quando ci sarà la nuova UI questa sia rigorosamente metro style... :D

Piccole differenze di aero nelle varie build:

357954931.PNG

In ogni caso, parlando dell'interfaccia classica (quindi non la immersive), il nuovo tema aerolite e aero saranno identici: l'unica differenza sarà appunto l'effetto vetro nel secondo.

Messaggio di servizio, che non riguarda prettamente Tom's HW e il destinatario sa chi è

La vuoi smettere di triturarcele a noi di WinBeta.it su Facebook per la 7955?

E' stato più volte detto che non è possibile renderla pubblica. Manco io ce l'ho, pensa un po', ce l'ha solo il mio collega. E lo sai perché non è possibile fare il leak? Perché al prossimo giro non otterresti nemmeno quelle immagini!

Per cui smettila di perseguitarci e accontentati delle immagini che escono fuori.

Fine OT e mi scuso per questa cosa, ma non se ne può più.

D'ora in poi avrà tutta la vita per ignorarlo. Del beota su Facebook tu non me lo dai, bello mio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro