Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma più che implementarlo nel migliore dei modi, non sarebbe ora li togliessero definitivamente quelli vecchi?

7955.png

Ve lo dico anche qui: se potessi, la pubblicherei subito. Ma non posso farlo. Posso solo offrirvi screenshot. Chiedete pure se c'è qualcosa che vi interessa sapere, tutto, ma non il leak. La fiducia non si può tradire.

No richieste in PVT, pls. Saranno ignorate.

*Login
*Un titolo qualsiasi per vedere la differenza con la 7850
*Winver
*L'icona della Lingua estesa (quando selezioni ENG o ITA)

Se potresti far vedere le cose dell'elenco, mi faresti un grandissimo favore :)

Il login è lo stesso di 7, manca solo la dicitura Windows 7. Quello in stile Metro è bloccato.

oloo.png

winvers.png

linguao.png

Dato che su MDL alla fin fine un utente ha pubblicato uno screenshot di 8 completo dell'hashtag finora nascosto, ve lo scrivo pure:

a1b6210f837a32cf

Questo hashtag corrisponde a una build non attivata e con il campo seriale vuoto (ne usa uno "universale" non attivabile di default, come 7). Ogni build attivata con un seriale ha un hashtag diverso in base al seriale e all'hardware in uso.

PS: in teoria, gli screenshot emersi nel mese scorso avevano mostrato che senza seriale non si va avanti. In pratica, se si fa l'installazione pulita, oppure si usa il WIM scompattato con ImageX (come nel mio caso), il seriale lo chiede nella seconda parte del setup, e si può saltare il passaggio.

Come vedete, non è la tracciabilità il problema. E' proprio una questione di fiducia. Il leak molto probabilmente avverrà, ma non sarà fatto da noi di W**B***.it (e qui spero di poterla finire con sto spam non voluto, ma necessario per spiegare la situazione).

Dato che su MDL alla fin fine un utente ha pubblicato uno screenshot di 8 completo dell'hashtag finora nascosto, ve lo scrivo pure:

a1b6210f837a32cf

Questo hashtag corrisponde a una build non attivata e con il campo seriale vuoto (ne usa uno "universale" non attivabile di default, come 7). Ogni build attivata con un seriale ha un hashtag diverso in base al seriale e all'hardware in uso.

PS: in teoria, gli screenshot emersi nel mese scorso avevano mostrato che senza seriale non si va avanti. In pratica, se si fa l'installazione pulita, oppure si usa il WIM scompattato con ImageX (come nel mio caso), il seriale lo chiede nella seconda parte del setup, e si può saltare il passaggio.

Come vedete, non è la tracciabilità il problema. E' proprio una questione di fiducia. Il leak molto probabilmente avverrà, ma non sarà fatto da noi di W**B***.it (e qui spero di poterla finire con sto spam non voluto, ma necessario per spiegare la situazione).
Se si sceglie l'aggiornamento lo chiede subito il seriale, invece?
In che senso WIM scompattato con Imagex?:skept:
Ah, il Setup è in MetroUI?

Se si sceglie l'aggiornamento lo chiede subito il seriale, invece?
In che senso WIM scompattato con Imagex?:skept:
Ah, il Setup è in MetroUI?

Io non ho fatto l'aggiornamento. Installazione pulita.

Nel senso che io ho avuto solo il WIM, l'immagine di installazione, non la ISO intera. Il WIM in pratica è quello che contiene tutti i file di Windows da riversare nell'hard disk. ImageX serve per scompattarlo e inserire i file in un percorso definito dall'utente.

Il setup di questa build non usa Metro, è praticamente uguale a quello di 7.

Io non ho fatto l'aggiornamento. Installazione pulita.

Nel senso che io ho avuto solo il WIM, l'immagine di installazione, non la ISO intera. Il WIM in pratica è quello che contiene tutti i file di Windows da riversare nell'hard disk. ImageX serve per scompattarlo e inserire i file in un percorso definito dall'utente.

Il setup di questa build non usa Metro, è praticamente uguale a quello di 7.
Capito. Grazie mille :)

Build 7955 leakata

Come promesso, non da noi di W**B***.it, ma da un forum di Beta.

Sicuramente entro poche ore comparirà nei soliti luoghi.

NO LINK.

Purtroppo non credo. Tanto in poco tempo ricomincia tutto il giro, qualche build viene leakata privatamente, e ricominceranno a soffrire. Qualcuno già lo sta facendo.

Mi dispiace tanto per quello che è successo ti esprimo tutta la mia solidarietà.

Invece per Windows 8 due cose ho notato, la prima che forse forse ci ho visto lungo e la build 8000 sarà la beta, ancora ho speranza....
La seconda cosa è che sarà una beta molto matura, già feature freeze ed è una cosa meravigliosa, mi piace questo nuovo modo di sviluppare nato con windows 7, tutto fatto nelle 3 Milestone e poi sotto con il bugfix dalla beta in poi...bello bello, esce fuori un prodotto maturo e testato, e poi facendo così praticamente lavorano per quasi un anno tranquilli prima che arrivi un leak, se notate la prima versione risale a settembre 2010 e quella lekkata oggi è di febbraio mentre è un anno che hanno iniziato lo sviluppo di Windows 8, concentrandosi sul codice senza pressioni eccessive e mettendo poi le varie feature piano piano dentro all'os potendole poi testare con calma, insomma un metodo di sviluppo vincente.

Infine un ultima cosa, con il nuovo framework appx mi aspetto una beta anche di Visual Studio 2012 molto presto, diciamo al più tardi alla pdc di settembre.

Maurizio

Ciao,dopo due bei BlackSOD da installazione pulita.....me ne vado a dormire incacchiato...:lol:

A domani ragazzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro