Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma più che implementarlo nel migliore dei modi, non sarebbe ora li togliessero definitivamente quelli vecchi?
Se si sceglie l'aggiornamento lo chiede subito il seriale, invece?Dato che su MDL alla fin fine un utente ha pubblicato uno screenshot di 8 completo dell'hashtag finora nascosto, ve lo scrivo pure:
a1b6210f837a32cf
Questo hashtag corrisponde a una build non attivata e con il campo seriale vuoto (ne usa uno "universale" non attivabile di default, come 7). Ogni build attivata con un seriale ha un hashtag diverso in base al seriale e all'hardware in uso.
PS: in teoria, gli screenshot emersi nel mese scorso avevano mostrato che senza seriale non si va avanti. In pratica, se si fa l'installazione pulita, oppure si usa il WIM scompattato con ImageX (come nel mio caso), il seriale lo chiede nella seconda parte del setup, e si può saltare il passaggio.
Come vedete, non è la tracciabilità il problema. E' proprio una questione di fiducia. Il leak molto probabilmente avverrà, ma non sarà fatto da noi di W**B***.it (e qui spero di poterla finire con sto spam non voluto, ma necessario per spiegare la situazione).
Se si sceglie l'aggiornamento lo chiede subito il seriale, invece?
In che senso WIM scompattato con Imagex?:skept:
Ah, il Setup è in MetroUI?
Capito. Grazie mille :)Io non ho fatto l'aggiornamento. Installazione pulita.
Nel senso che io ho avuto solo il WIM, l'immagine di installazione, non la ISO intera. Il WIM in pratica è quello che contiene tutti i file di Windows da riversare nell'hard disk. ImageX serve per scompattarlo e inserire i file in un percorso definito dall'utente.
Il setup di questa build non usa Metro, è praticamente uguale a quello di 7.
Ora gli assatanati smetteranno di soffrire! :D
Purtroppo non credo. Tanto in poco tempo ricomincia tutto il giro, qualche build viene leakata privatamente, e ricominceranno a soffrire. Qualcuno già lo sta facendo.