certo non un vista BIS.
Ricordarsi però che svista è uscito con 5 anni di ritardo e NON in anticipo , poi quando hanno visto che erano indietro hanno accelerato ciambottando tutto.
Ricordati del reset di Longhorn, però. MS ha iniziato a lavorare al "vero" (ovvero quello che è arrivato sugli scaffali) Windows Vista dal 2004, mandando a quel paese quasi 3 anni di lavoro. Vista è uscito in ritardo rispetto a XP (2001), ma in anticipo rispetto all'inizio della vera compilazione di Vista (2004 inoltrato)*
*Potresti dirmi "eh, 7 in quanto tempo l'hanno fatto?". Beh, con 7 c'era già la "base" pronta, Vista rispetto a XP e come NT rispetto al ramo 9.x a momenti
Con 8 sono comunque sempre in ritardo su tutta la concorrenza.
Vero, ma un conto è adattare un OS per cellulari a dei tablet, un conto è adattare un OS per computer a dei tablet (hanno WP7, li ti posso dare ragione [sarei stato il primo a prendere un tablet con WP7...], ma Ballmer vuole Windows su tablet, non WP...)
il problema è nella grandezza di dimensioni di MS....azienda troppo pachidermica.
Vero, anche se la situazione rispetto a XP/Vista è migliorata...
e sarà sempre cosi.
l'8 io sinceramente lo vedo un prodotto strano a metà , incompiuto tra interfaccia e modalità d'uso , il voler forzatamente lo sotttolineo , universalizzare la gui per tablet e desktop che sono dispositivi diversi sta generando qualcosa di deforme ...non so come finirà...ma io personalmente non la vedo bene , aggiungi il ritardo .....
Alt, stiamo giudicando una WDP creata per gli sviluppatori, non per gli utenti normali. Nella WDP si può giudicare solo il motore di Windows, non la grafica.
Se tu devi produrre un auto a bassi consumi e piccolina ma con buona autonomia parti a costruirla e pensarla dalla carrozzeria o dal motore? ;)
poi ad ottobre 2012 quando esce apple già starà in fase beta su osx 10.8 ed ios 6..........insommma vedete un po voi..
Vero... Chi vivrà vedrà :D