Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se lo masterizzassi su una partizione vuota andrebbe piu veloce?perche ad una velocita piu bassa?
Non puoi masterizzare un ISO su una partizione dell'HDD ;) Perchè magari c'è qualche file corrotto che non si vuole "espandere". Sennò prova soltanto a far ripartire l'installazione ;)

provero a rimasterizzare....sentite non potete mandarmi in link(in privato)da dove avete scaricato win8 funzionante ?

ciao!!sto scrivendo da windows 8!!fenomenale,dopo la rimasterizzazione l installazione e andata alla grande!!adesso ho un problemilo,l interfaccia metro mi e un po scomoda,lo schermo del portatile e un po piccolo e le immagini del desktop sono un po annebbiate,ho cambiato la risoluzione...ma rimancono sempre cosi...visto che non sono abituato a @metro@ come posso cambiare l interfaccia per far ammarire la normale @facciata@ di windows?

@crash96

Se ti riferisci al tweak per abilitare il vecchio menù start, ecco qui le istruzioni:

1) Aprire l'editor di registro "regedit"

2) Aprire la seguente chiave:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer

3) cambiare il valore della voce RPEnabled da "1" a "0"

La metro UI è disattivata e avrai il classico menù start. Per riattivare Metro basta reinserire "1" in quella chiave e il gioco è fatto.

grazie millho problemi anch con la risoluzione...come dire la scermata desktop e un po allargata...invece l interfaccia metro si vede benissimo...cosa posso fare?

:lol:raga.sapete qualche cosa riguardo alla BETA?
nessuna voce ufficiale a riguardo?
:ok:grazieee

canouna ha detto:
Windows 8 follow the same roadmap of Windows 7?
6.1.6801.0.winmain_win7m3.080913-2030 = 6.2.8102.101.winmain_win8m3.110830-1739 (Both "Final" M3)
Seems yes :D
See you in January @CES for the BETA Event :D

Se veramente le due roadmap sono simili avremo la Beta a Gennaio, la RC a Aprile/Maggio, la RTM a Luglio/Agosto e la RTM sugli scaffali per Ottobre :)

Se veramente le due roadmap sono simili avremo la Beta a Gennaio, la RC a Aprile/Maggio, la RTM a Luglio/Agosto e la RTM sugli scaffali per Ottobre :)

Troppo tardi nel frattempo ad Aprile uscirà ipad 3, terza versione mica la prima, e avrà venduto ad Ottobre qualche milionata di esemplari. Se lo lanciano ad Ottobre è come bruciarsi anche il 2012.

Non capisco perchè i tempi di reazione di Microsoft in questo periodo sono così lenti, ha lanciato Windows Phone 7.5 Mango quando gli altri hanno i dual core e gli schermi hd (1280x720), ad es il nuovo Google Next con Android 4.0, ed ora questo 8 che ci mette un sacco ad uscire, perdendo terreno nei tablet.

Maurizio

Troppo tardi nel frattempo ad Aprile uscirà ipad 3, terza versione mica la prima, e avrà venduto ad Ottobre qualche milionata di esemplari. Se lo lanciano ad Ottobre è come bruciarsi anche il 2012.

Non capisco perchè i tempi di reazione di Microsoft in questo periodo sono così lenti, ha lanciato Windows Phone 7.5 Mango quando gli altri hanno i dual core e gli schermi hd (1280x720), ad es il nuovo Google Next con Android 4.0, ed ora questo 8 che ci mette un sacco ad uscire, perdendo terreno nei tablet.

Maurizio
Vuoi fare un VistaBIS? ;) Meglio tardi e fatto bene che presto e fatto male.
Non serve la CPU dual core con WP7/7.5 ;)

Vuoi fare un VistaBIS? ;) Meglio tardi e fatto bene che presto e fatto male.
Non serve la CPU dual core con WP7/7.5 ;)
certo non un vista BIS.

Ricordarsi però che svista è uscito con 5 anni di ritardo e NON in anticipo , poi quando hanno visto che erano indietro hanno accelerato ciambottando tutto.

Con 8 sono comunque sempre in ritardo su tutta la concorrenza.

il problema è nella grandezza di dimensioni di MS....azienda troppo pachidermica.

e sarà sempre cosi.

l'8 io sinceramente lo vedo un prodotto strano a metà , incompiuto tra interfaccia e modalità d'uso , il voler forzatamente lo sotttolineo , universalizzare la gui per tablet e desktop che sono dispositivi diversi sta generando qualcosa di deforme ...non so come finirà...ma io personalmente non la vedo bene , aggiungi il ritardo .....

poi ad ottobre 2012 quando esce apple già starà in fase beta su osx 10.8 ed ios 6..........insommma vedete un po voi..

certo non un vista BIS.

Ricordarsi però che svista è uscito con 5 anni di ritardo e NON in anticipo , poi quando hanno visto che erano indietro hanno accelerato ciambottando tutto.
Ricordati del reset di Longhorn, però. MS ha iniziato a lavorare al "vero" (ovvero quello che è arrivato sugli scaffali) Windows Vista dal 2004, mandando a quel paese quasi 3 anni di lavoro. Vista è uscito in ritardo rispetto a XP (2001), ma in anticipo rispetto all'inizio della vera compilazione di Vista (2004 inoltrato)*
*Potresti dirmi "eh, 7 in quanto tempo l'hanno fatto?". Beh, con 7 c'era già la "base" pronta, Vista rispetto a XP e come NT rispetto al ramo 9.x a momenti

Con 8 sono comunque sempre in ritardo su tutta la concorrenza.
Vero, ma un conto è adattare un OS per cellulari a dei tablet, un conto è adattare un OS per computer a dei tablet (hanno WP7, li ti posso dare ragione [sarei stato il primo a prendere un tablet con WP7...], ma Ballmer vuole Windows su tablet, non WP...)

il problema è nella grandezza di dimensioni di MS....azienda troppo pachidermica.
Vero, anche se la situazione rispetto a XP/Vista è migliorata...

e sarà sempre cosi.

l'8 io sinceramente lo vedo un prodotto strano a metà , incompiuto tra interfaccia e modalità d'uso , il voler forzatamente lo sotttolineo , universalizzare la gui per tablet e desktop che sono dispositivi diversi sta generando qualcosa di deforme ...non so come finirà...ma io personalmente non la vedo bene , aggiungi il ritardo .....
Alt, stiamo giudicando una WDP creata per gli sviluppatori, non per gli utenti normali. Nella WDP si può giudicare solo il motore di Windows, non la grafica.
Se tu devi produrre un auto a bassi consumi e piccolina ma con buona autonomia parti a costruirla e pensarla dalla carrozzeria o dal motore? ;)

poi ad ottobre 2012 quando esce apple già starà in fase beta su osx 10.8 ed ios 6..........insommma vedete un po voi..
Vero... Chi vivrà vedrà :D
Risposte in grassetto ;)

Risposte in grassetto ;)

Si sono tanti i punti "oscuri" ad esempio si presume che sui tablet gireranno cpu dual e quad core nel 2012, Windows 8 versione arm li supporterà da subito al day one oppure faranno come con WP7.5 che ancora oggi non supporta i dual core???(vero è che sembra velocissimo piu di Android e Ios però l immagine che dai è di avere qualcosa in meno degli altri).
Ancora non si è vista (se non la sporadica uscita al ces 2011) la versione per arm girare, ancora non è stato ufficializzato Office per arm (anche lui intravisto al CES) senza il quale windows 8 arm farà flop, visto e condierato che Office è da sempre trainante per Windows inoltre fattura tantissimo per Microsoft ancora oggi.

Troppe domande ancora senza risposte, speriamo che la beta ci dia qualche risposta in più.

Maurizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro