Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avviso per tutti quelli che intendono riportare impressioni negative su Windows8 in questo thread: astenetevi se volete evitare che vi si dia addosso con assoluta mancanza di rispetto...
qui quello che sta mancando di rispetto sei tu.

A me sembra, invece, che la libertà di opinione venga fraintesa arrecandosi il diritto di SENTENZIARE senza argomentazioni valide il che è ben diverso dal sacrosanto diritto di esprimere le proprie opinioni, positive o negative che siano.
Come non quotarti!

Graphixillusion:
Mai sentenziato, ho solo detto la mia (e non solo io) su un sistema operativo in cui comunque credo. E' vietato dire che la developer preview non mi piace? Eppure non ho mai fatto affermazioni del tipo: W8 sarà un fallimento (spero l'esatto opposto). Ho detto e se necessario ri dirò ancora la mia su questo sistema, ora e in futuro, lasciando agli altri ogni libertà meno quella di attaccare deliberatamente quello che scrivo! Condividermi non è obbligatorio, dissentire si può e in tal senso si può anche rispondere cortesemente, senza fare flame. Io non vado a risponderle in modo stizzito o fin'anche rabbioso. E' maleducazione! Ne vado affermando impressioni errate sul suo conto.

EnricoG:
è vero, sto mancando di rispetto, ma.. a chi? Ah si.. al gatto del suo vicino di casa. Ma mi faccia il piacere e fin che può eviti di calcolarmi.

ho provato per una mezzora l' interfaccia di questo nuovo windows... a parte che sembra di usare un os per smartphone, a primo acchito mi e' sembrato macchinoso per come suono abituato.
d'altronde non mi e' piaciuto nemmeno Unity su Ubuntu (ma in mezzora unity lo apprendi) sembra tutto meglio suddiviso e chiaro.

la spiegazione è semplice, ed è stata detta e ridetta..

l'interfaccia non è finita, ovvio che crei disagi, non è pensato per far provare l'intefaccia ma le nuove API per chi vorrà sviluppare software

con la beta (forse) allora potremmo tutti criticare o apprezzare il lavoro "visivo"

Io non vado a risponderle in modo stizzito o fin'anche rabbioso. E' maleducazione!
Lo hai fatto per ben due volte negli ultimi due post, quindi prima di accusare gli altri di comportamenti che tieni tu per primo forse faresti bene a rilassarti un po'. E qui chiudo perche' siamo andati bel oltre ogni limite di OT.

Ciao

io non ho seguito molto assiduamente la discussione, giusto un'occhiata qualche volta, e volevo chiedervi se c'è già una data precisa fissata per l'uscita. Sarà come al solito a Settembre-Ottobre 2012?

Ciao

io non ho seguito molto assiduamente la discussione, giusto un'occhiata qualche volta, e volevo chiedervi se c'è già una data precisa fissata per l'uscita. Sarà come al solito a Settembre-Ottobre 2012?

probabilmente si, a mio parere hanno ancora un pò da lavorarci. Il sistema è a buon punto e presenta caratteristiche eccezionali, salvo giusto le mancanze inevitabilmente presenti in un prototipo e l'interfaccia metro che, continuo a ritenere disgustosa, almeno per ora. Installalo (se non lo hai già fatto) e fai sapere la tua.

PS: installa la developer preview

probabilmente si, a mio parere hanno ancora un pò da lavorarci. Il sistema è a buon punto e presenta caratteristiche eccezionali, salvo giusto le mancanze inevitabilmente presenti in un prototipo e l'interfaccia metro che, continuo a ritenere disgustosa, almeno per ora. Installalo (se non lo hai già fatto) e fai sapere la tua.

PS: installa la developer preview
L'ho già installata da qualche settimana, io mi trovo bene. La metro sarà anche utile su tablet e smartphone, ma per il PC continuo a preferire il vecchio desktop. Tanto c'è sempre la possibilità di disattivarla... sembra tipo Windows Media Player

mah.. io comunque speravo (ingenuamente) nel debutto di un windows 8 del tutto simile al concept copenhagen.. quello si che darebbe filo da torcere a macOSX, almeno sul piano visivo. Peccato che Microsoft abbia preso tutt'altra direzione preferendo la globalizzazione (un solo sistema per tutti i devices.. bleah!) all'estetica che, anche se non di vitale importanza (anche se mac vende grazie a quella) fa sempre piacere. Non mi resta che consolarmi su tutte le altre migliorie, dalla velocità alle funzioni di ripristino, nella speranza (che può essere anche solo mia) che eliminino o perlomeno rendano migliore l'interfaccia metro, magari a misura di vecchio start, con icone più piccole.

ciao a tutti!!oggi mi sono messo ad instllare windows 8...ho messo sul cd la iso...tutto va bene fino a quando appare la scritta expanding windows files....da 20 minuti mi sta sul 1% posso fare qualcosa al riguardo??

ciao a tutti!!oggi mi sono messo ad instllare windows 8...ho messo sul cd la iso...tutto va bene fino a quando appare la scritta expanding windows files....da 20 minuti mi sta sul 1% posso fare qualcosa al riguardo??
Prova ad installarlo da chiavetta ;) Oppure a masterizzare ad una velocità più bassa ;)

se lo masterizzassi su una partizione vuota andrebbe piu veloce?perche ad una velocita piu bassa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro