Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi,
Ho una domanda sapete dirmi per una fibra ottica quale cavo rj45 è il migliore? Preferibilmente schermato e piatto per un passaggio in una canalina, la lunghezza non è eccessiva sono solo 2mt/2,5mt
Grazie
a me quei cavi sanno di giocattoli. non hanno le coppie "twistate" e la robustezza non sembra il loro forte. secondo la mia esperienza, da usare solo in casi limite e per brevi tratte. poi certo funzionano, se no non li venderebbero ma io preferirei i normali UTPRiguardo alla parte del cavo piatta ho recentemente preso un cavo rj45 piatto non mi ricordo se cat6e o cat7
dice di prenderli non schermati perchè se le linee che tirerai non saranno schermate in toto e secondo le corrette regole di messa a terra potresti peggiorare la situazione. anche qui, a meno che tu non sia in situazioni particolari i cavi schermati non ti servono.Ok al massimo vedrò di modificare il passaggio in canalina, comunque tralasciando questo, cosa mi consigli?
Anche perché non ho ben capito il discorso della schermatura che hai detto
:asd::asd:Se riesci a far entrare della luce dentro l'RJ45 hai tutta la mia stima
ti ha elencato le possibilità dato che non avevi fornito informazioni sufficienti per comprendere la tua situazione. come già detto, dei normalissimi UTP vanno bene.No la mia domanda era: quale rj45 è il migliore, non voglio nessun cavo in fibra ottica
No la mia domanda era: quale rj45 è il migliore, non voglio nessun cavo in fibra ottica