DOMANDA risultati cinebench

Pubblicità

bons84

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
55
Ciao a tutti, ho fatto il test con cinebench (multicore) ed ho un risultato di 15757, ma non è troppo basso?

Ci servono piú dettagli per verificare che tutto sia ok.

Versione Cinebench
Temperature
Il pc é quello in firma?

Versione Cinebench
Temperature
Il pc é quello in firma?

Si il pc è quello in firma.
Ok allora domani rifaccio test e screen della schermata con temperature!

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Versione Cinebench
Temperature
Il pc é quello in firma?

Scusami, ma devo eseguire prima il multicore e poi il single core? Cioè lo devo fare entrambi?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Quando fai il test cerca di non tenere niente di aperto in background: Cinebench è molto sensibile a questo e spesso punteggi un po' sotto alla norma sono dovuti semplicemente ad altri software che rubano risorse.

Quando fai il test cerca di non tenere niente di aperto in background: Cinebench è molto sensibile a questo e spesso punteggi un po' sotto alla norma sono dovuti semplicemente ad altri software che rubano risorse.
buongiorno, ho rieseguito lo stress test.
Ho chiuso MSI CENTER, non c'era nulla in background.
Vi posto i risultati, il risultato è migliorato ma rispetto a quelli che dovrebbero essere i valori che trovato in rete dovrebbero essere ancora bassi o no? @sp3ctrum @Max(IT) @Tony_x
1653812494763.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Il risultato é nella norma, quelli che vedi online sono sempre tirati all'osso con os praticamente privo di tutto.

Unica attenzione da dare secondo me sono le temperature, vedo infatti che hai toccato i 77 gradi, che dissipatore hai?

Ma perché vi ostinate ad usare HWMonitor, che fornisce metà dei dati ? Io non vedo i power limit ad esempio…

Comunque sei un 800/1000 punti sotto.
Può anche essere un “problema” software.

Un D15S tiene sui 62 gradi un 3900X, hai qualche cosa che non va nel montaggio o airflow

Scarica HWinfo64

NOCTUA NH-D15S
Io vedo che la tua CPU è arrivata a consumare 120W, che sono un pò meno dei 130/140W che mi aspetterei con PL sbloccato. Potrebbe essere quella la causa del punteggio lievemente inferiore, ma senza HWinfo64 non posso saperlo.

ok, ho scaricato HWinfo64 ripeto il test e Vi posto i risultati.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io vedo che la tua CPU è arrivata a consumare 120W, che sono un pò meno dei 130/140W che mi aspetterei con PL sbloccato. Potrebbe essere quella la causa del punteggio lievemente inferiore, ma senza HWinfo64 non posso saperlo.
@sp3ctrum
1653814926548.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Per me il punteggio si può considerare normale: nelle recensioni online immagino che troverai punteggi intorno ai 17000-17500 punti, ma è comune fare qualche punto in meno, sempre per ragioni legate al software. La CPU sembra funzionare normalmente.
Le temperature invece sono un po' alte: non pericolose (sotto gli 80 gradi va bene tutto) ma con 120 watt di assorbimento mi aspetterei qualcosa meno con un Noctua NH-D15s.
La temperatura ambiente quant'è più o meno?

Pubblicità
Pubblicità