Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che versione di Cinebench?
Ci servono piú dettagli per verificare che tutto sia ok.
Versione Cinebench
Temperature
Il pc é quello in firma?
Ci servono piú dettagli per verificare che tutto sia ok.
Versione Cinebench
Temperature
Il pc é quello in firma?
buongiorno, ho rieseguito lo stress test.Quando fai il test cerca di non tenere niente di aperto in background: Cinebench è molto sensibile a questo e spesso punteggi un po' sotto alla norma sono dovuti semplicemente ad altri software che rubano risorse.
NOCTUA NH-D15SIl risultato é nella norma, quelli che vedi online sono sempre tirati all'osso con os praticamente privo di tutto.
Unica attenzione da dare secondo me sono le temperature, vedo infatti che hai toccato i 77 gradi, che dissipatore hai?
Io vedo che la tua CPU è arrivata a consumare 120W, che sono un pò meno dei 130/140W che mi aspetterei con PL sbloccato. Potrebbe essere quella la causa del punteggio lievemente inferiore, ma senza HWinfo64 non posso saperlo.NOCTUA NH-D15S
@sp3ctrumIo vedo che la tua CPU è arrivata a consumare 120W, che sono un pò meno dei 130/140W che mi aspetterei con PL sbloccato. Potrebbe essere quella la causa del punteggio lievemente inferiore, ma senza HWinfo64 non posso saperlo.