DOMANDA risoluzione serie S

Pubblicità
Spero tanto che trovi il modo per non far spegnere il controller ?

L'ho trovato ma non ti piacereà

Devi collegarlo con il cavo, con l'alimentazioen a batteria se non lo utilizzi esiste sempre un risparmio energetico ed è un pò anoomalo usare il controller com hub per l'audio in cuffia

E'più semplice metetrsi una cuffia BT

L'ho trovato ma non ti piacereà

Devi collegarlo con il cavo, con l'alimentazioen a batteria se non lo utilizzi esiste sempre un risparmio energetico ed è un pò anoomalo usare il controller com hub per l'audio in cuffia

E'più semplice metetrsi una cuffia BT
Si infatti avevo letto che era l' unico modo. Cosa intendi per cuffia BT?

non ne sono sicuro al 100% devo controllare ti faccuio sapere nel pomeriggio, bovrebbe

No rettifico non supporta il BT ho letto sadesso sulle faq ma si dovrebeb capire che si aprla di cuffie in modlità wireless per xbox che sono supp[ortate

PS esistono cuffiee wifi per xbox ma sono costosette, penso che la soluzione via cavo sia l'unica
Bisognerebbe capire se qualche adatytatore bt sia roconosciuto come succede epr yunifliyng

Omk mi ero un attimo confuso perchè sulla ps5 il bT c'è starno che ancora non l'abbiano messo sulle xbox

Penso che metetndo una cosa tipo QUESTA si possa avere il BT si rimedia

Allora le cuffie bt ci sono ma devonoe ssere compatibili, quindi quelle con il marchio xbox (e costano un pò tutte)

Con l'adattatore da 20 euro si risolve

Ultima modifica:
non ne sono sicuro al 100% devo controllare ti faccuio sapere nel pomeriggio, bovrebbe

No rettifico non supporta il BT ho letto sadesso sulle faq ma si dovrebeb capire che si aprla di cuffie in modlità wireless per xbox che sono supp[ortate

PS esistono cuffiee wifi per xbox ma sono costosette, penso che la soluzione via cavo sia l'unica
Bisognerebbe capire se qualche adatytatore bt sia roconosciuto come succede epr yunifliyng

Omk mi ero un attimo confuso perchè sulla ps5 il bT c'è starno che ancora non l'abbiano messo sulle xbox

Penso che metetndo una cosa tipo QUESTA si possa avere il BT si rimedia

Allora le cuffie bt ci sono ma devonoe ssere compatibili, quindi quelle con il marchio xbox (e costano un pò tutte)

Con l'adattatore da 20 euro si risolve
scusa crime, ritornando un attimo al discorso M+T, come ricevitore unyfying intendi quello della logitech? mi hai detto che funziona con la serie S?

si l'ho provato e funziona

Ho messo il mouse che ho, l'mx anywere e funziona alla perfezione con il suo ricevitore

secondo me funziona ha il suo ricevitore quindi perchè non dovrebbe, la certezza purtroppo sulle console non la hai finchè non provi.

PS la questione cuffie è un pò diverso ci sono accordi commerciali dietro e anche se la console in teoria ha il ricevitore BT lo fanno funzionare solo con chi gli pare a loro

per me su mouse e tastioera puoi spendere poco, il ricevitore unifliyng funziona sicuro ma penso che anche quello di quel mouse va bene solo che spendi di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro