Andrea T
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 25
Spero tanto che trovi il modo per non far spegnere il controller ?No quello l'ho comrtpato in sconto a 9 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero tanto che trovi il modo per non far spegnere il controller ?No quello l'ho comrtpato in sconto a 9 euro
Spero tanto che trovi il modo per non far spegnere il controller ?
Si infatti avevo letto che era l' unico modo. Cosa intendi per cuffia BT?L'ho trovato ma non ti piacereà
Devi collegarlo con il cavo, con l'alimentazioen a batteria se non lo utilizzi esiste sempre un risparmio energetico ed è un pò anoomalo usare il controller com hub per l'audio in cuffia
E'più semplice metetrsi una cuffia BT
supporta il bluetooth la S?inmtedo che su usi le cuffie ne prendi una vbluetooth
scusa crime, ritornando un attimo al discorso M+T, come ricevitore unyfying intendi quello della logitech? mi hai detto che funziona con la serie S?non ne sono sicuro al 100% devo controllare ti faccuio sapere nel pomeriggio, bovrebbe
No rettifico non supporta il BT ho letto sadesso sulle faq ma si dovrebeb capire che si aprla di cuffie in modlità wireless per xbox che sono supp[ortate
PS esistono cuffiee wifi per xbox ma sono costosette, penso che la soluzione via cavo sia l'unica
Bisognerebbe capire se qualche adatytatore bt sia roconosciuto come succede epr yunifliyng
Omk mi ero un attimo confuso perchè sulla ps5 il bT c'è starno che ancora non l'abbiano messo sulle xbox
Penso che metetndo una cosa tipo QUESTA si possa avere il BT si rimedia
Allora le cuffie bt ci sono ma devonoe ssere compatibili, quindi quelle con il marchio xbox (e costano un pò tutte)
Con l'adattatore da 20 euro si risolve
quindi con questo non avrei la certezza https://www.amazon.it/dp/B07L2X4ZBX/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogisi l'ho provato e funziona
Ho messo il mouse che ho, l'mx anywere e funziona alla perfezione con il suo ricevitore
mi sa che vado di M+T come quello che mi hai linkato, tutto logitechsecondo me funziona ha il suo ricevitore quindi perchè non dovrebbe, la certezza purtroppo sulle console non la hai finchè non provi
questo kit ha il mouse che già conosco, lo uso per lavoro e mi trovo bene ed il prezzo non è male https://www.amazon.it/dp/B0044AFFMK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiper me su mouse e tastioera puoi spendere poco, il ricevitore unifliyng funziona sicuro ma penso che anche quello di quel mouse va bene solo che spendi di più
il mouse si ma la tastiera mi sembra più adatta al multimediale, non me ne farei nientese ti ci trovi va bene