DOMANDA risoluzione serie S

Pubblicità
Non male cavolo, non male davvero, adesso si che si vede bene e si apprezza molto di più, meglio il video che le immagini mi sa, grandissimo, mi state convincendo, riesci a caricare su Google qualche altro video, magari di cold war? Oltretutto mi sembra molto fluido, complimenti e grazie

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Prego figurati. CW l' ho acquistato su pc se lo viglio anche su console ho scoperto che lo devo riacquistare anche se ho collegato i due account qundi si attaccano al tram?. Se deciderai si acquistarlo un giorno assicurati di prendere la versione per S/X altrimenti non ti funziona mentre warzone è una versione unica. Comunque conferma la S è ottima davvero.

Prego figurati. CW l' ho acquistato su pc se lo viglio anche su console ho scoperto che lo devo riacquistare anche se ho collegato i due account qundi si attaccano al tram. Se deciderai si acquistarlo un giorno assicurati di prendere la versione per S/X altrimenti non ti funziona mentre warzone è una versione unica. Comunque conferma la S è ottima davvero.
Solo un ultima info se puoi, ma tu mi sta dicendo che se metti su ultra col tuo pc con la 1650 è peggio della series S?

non è starno è proprio impossibile

E'molto probabile che la risoluzionne della console (e te lo posso anche confermare con una certa certezza) sia nativa

Quello che cambia su console è l'alpplciazione del'antialiasing al 99% che può in alcuni casi e su deternmioate TV adare un apparenza di sfocato

non è una questione di risoluzione di sicuro su console non varai un AA 32x o un TAA, al massimo dsarà applicato un FXAA o un antialiasing più kleggero 2x max 4x

Ti posso dire e io i dettagli li noto che le versioni su console dei giochi sia per risoluzione che per grafica al livello generale non sfigurano, specie sulla serie S - X e specie in quei giochi che hanno ricevuto un ottimizzaione

Ma la verione Pc graficamente è sempre superiore (questo deve essere chiaro)

Poi devi vedere se quel superiore per te vale la pena nell'investimento di un pc di una certa potenza

in tempi normali ti direi di prendre il PC senza pensarci, ma adesso come rapporto presto prestazioni non esiste qualcosa di meglio delle console compresa la S.

Microsoft ha fatto un bel lavoro decentralizzando anche al livello software, la S suppoerta anche il QHD 120hz alcuni giochi vanno a 120hz (quelli più leggeri)

Ma chiaramente le verisoni PC dei giochi in generale sono più pompate non è proprio al luvello di risoluzioen che avviene la cosa, ma come ti ho detto anche prima in maniera più "dinamica" e sottile in cui un utente semplice non ci fa tanto caso.

Ci sono delle tecniche che spesso su console vengono più "curate"perchè su PC spesso si lasciano in secondo piano e si implementano "con calma" mentre su console sono più ° urgenti° per via dellà ahrdware meno prestante

Ultima modifica:
La gtx non supporta i nuovi filtri che in molti giochi hanno messo per le rtx quindi nel mio caso dopo l' ultimo aggiornamento della season 3 di warzone e CW ho avuto un peggioramento di prestazioni e di grafica . Ho preferito spendere 299 euro per la S invece di più si mille euro per una rtx decente e sono pienamente soddisfatto sia in definizione che grafica e il mouse e la tastiera vanno benissimo sulla S come su un PC. Pero se hai almeno 2000 euro che vuoi spendere allora il pc va benissimo e stai a posto per i prossimi 3 o 4 anni

La gtx non supporta i nuovi filtri che in molti giochi hanno messo per le rtx quindi nel mio caso dopo l' ultimo aggiornamento della season 3 di warzone e CW ho avuto un peggioramento di prestazioni e di grafica . Ho preferito spendere 299 euro per la S invece di più si mille euro per una rtx decente e sono pienamente soddisfatto sia in definizione che grafica e il mouse e la tastiera vanno benissimo sulla S come su un PC. Pero se hai almeno 2000 euro che vuoi spendere allora il pc va benissimo e stai a posto per i prossimi 3 o 4 anni
Allora, 2000 euro no ma 1000 posso spenderli, sono indeciso tra un fisso con la 1660S o andare di console

pero' una cosa non capisco con la S io gioco con mouse e tastiere uso il controller solo per l'audio ma a un certo punto il controller dopo un po' di tempo mi si spegne, forse per inattivita' ho cercato nelle opzioni ma non trovo nulla se esiste un modo per non farlo spegnere

pero' una cosa non capisco con la S io gioco con mouse e tastiere uso il controller solo per l'audio ma a un certo punto il controller dopo un po' di tempo mi si spegne, forse per inattivita' ho cercato nelle opzioni ma non trovo nulla se esiste un modo per non farlo spegnere
T saprò rispondere o mercoledì o giovedì, Lho comprata proprio oggi e mi arriverà tra qualche giorno, speriamo mi soddisfi, cmq tu che mouse stai utilizzando? Io ne vorrei uno wireless con impugnatura claw grip

non è starno è proprio impossibile

E'molto probabile che la risoluzionne della console (e te lo posso anche confermare con una certa certezza) sia nativa

Quello che cambia su console è l'alpplciazione del'antialiasing al 99% che può in alcuni casi e su deternmioate TV adare un apparenza di sfocato

non è una questione di risoluzione di sicuro su console non varai un AA 32x o un TAA, al massimo dsarà applicato un FXAA o un antialiasing più kleggero 2x max 4x

Ti posso dire e io i dettagli li noto che le versioni su console dei giochi sia per risoluzione che per grafica al livello generale non sfigurano, specie sulla serie S - X e specie in quei giochi che hanno ricevuto un ottimizzaione

Ma la verione Pc graficamente è sempre superiore (questo deve essere chiaro)

Poi devi vedere se quel superiore per te vale la pena nell'investimento di un pc di una certa potenza

in tempi normali ti direi di prendre il PC senza pensarci, ma adesso come rapporto presto prestazioni non esiste qualcosa di meglio delle console compresa la S.

Microsoft ha fatto un bel lavoro decentralizzando anche al livello software, la S suppoerta anche il QHD 120hz alcuni giochi vanno a 120hz (quelli più leggeri)

Ma chiaramente le verisoni PC dei giochi in generale sono più pompate non è proprio al luvello di risoluzioen che avviene la cosa, ma come ti ho detto anche prima in maniera più "dinamica" e sottile in cui un utente semplice non ci fa tanto caso.

Ci sono delle tecniche che spesso su console vengono più "curate"perchè su PC spesso si lasciano in secondo piano e si implementano "con calma" mentre su console sono più ° urgenti° per via dellà ahrdware meno prestante
Ciao crimescene, mi son convinto e Lho acquistata, arriverà o mercoledì o giovedì spero, sono troppo curioso di provarla anche con M+T, consigliarmi qualcosa da abbinarci tutto wifi, considera che ho un impugnatura claw grip... grazie

ti devio dire che non so se funziona rovba wireless siocurmanete la copneol ha il BT dammi un attimo di tempo che indago

Ok ho testato il ricevitore logitech e funziona senza problemi quanto voresti spendere?

Ultima modifica:
Sulla one x e la series x i kit wireless funzionana bene. Diciamo che è universale in casa Microsoft. Non c'è la garanzia per tutti i kit. Se bluetooth sconsiglio che c'è un input lag fastidioso nei fps dovuto proprio al bluetooth.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro