DOMANDA risoluzione serie S

Pubblicità
ti devio dire che non so se funziona rovba wireless siocurmanete la copneol ha il BT dammi un attimo di tempo che indago

Ok ho testato il ricevitore logitech e funziona senza problemi quanto voresti spendere?
stavo guardando anche io che con il wifi forse non tutti i dispositivi funzionano, cmq prima dell'acquisto proverò il mouse della logitech che ho qui in ufficio, cmq, stavo pensando sui 50 euro per mouse e lo stesso per tastiera però tutto wireless, questo mi piace molto https://www.amazon.it/dp/B07L2X4ZBX/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

T saprò rispondere o mercoledì o giovedì, Lho comprata proprio oggi e mi arriverà tra qualche giorno, speriamo mi soddisfi, cmq tu che mouse stai utilizzando? Io ne vorrei uno wireless con impugnatura claw grip

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
io uso mouse cablato della razer deatthader elite che puo' essere programmato con il programma synapse 3 lo usavo gia sul pc. Credo che per il gamingi sopratutto sparatutto meglio cablato per ridurre al minimo eventuali ritatdi un altro ottimo mouse e' il logitec 502 g

io uso mouse cablato della razer deatthader elite che puo' essere programmato con il programma synapse 3 lo usavo gia sul pc. Credo che per il gamingi sopratutto sparatutto meglio cablato per ridurre al minimo eventuali ritatdi un altro ottimo mouse e' il logitec 502 g
lo vorrei wireless, pazienza se ha un leggerissimo ritardo, ma a quanto pare non tutte le periferiche wireless funzionano con la console

lo vorrei wireless, pazienza se ha un leggerissimo ritardo, ma a quanto pare non tutte le periferiche wireless funzionano con la console
be dipende da che giochi fai ,per quanto riguarda il controller che si spegne dopo un po di tempo purtroppo non si puo' fare nulla , si spegne per inattivita' quindi spero che collegandolo con il cavo del carica batterie alla console rimanga acceso, mentre invese sulla play nelle opzioni c'e la possibilita' di impostare che non si spenga

be dipende da che giochi fai ,per quanto riguarda il controller che si spegne dopo un po di tempo purtroppo non si puo' fare nulla , si spegne per inattivita' quindi spero che collegandolo con il cavo del carica batterie alla console rimanga acceso, mentre invese sulla play nelle opzioni c'e la possibilita' di impostare che non si spenga
perchè tu usi le cuffie collegate al controller giusto?

si infatti e quando sono preso dal gioco non sempre mi ricordo di premere un tastino o una levetta e mi ritrovo senza audio all'improvviso

si infatti e quando sono preso dal gioco non sempre mi ricordo di premere un tastino o una levetta e mi ritrovo senza audio all'improvviso
bella rottura di palle, io da quel punto di vista ne posso fare a meno, ho le cuffie wifi collegate direttamente al monitor, hai guardato se cè qualche impostazione su risparmio energetico o simile?

Ci deve essere un imposraziobe apposita dalla applicazione per non fare spegner il controller, poi vedo

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ci deve essere un imposraziobe apposita dalla applicazione per non fare spegner il controller, poi vedo

magari grazie io non l'ho trovata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
bella rottura di palle, io da quel punto di vista ne posso fare a meno, ho le cuffie wifi collegate direttamente al monitor, hai guardato se cè qualche impostazione su risparmio energetico o simile?
anche io potrei mettere le cuffie sul motitor ma non ha un buon audio

magari grazie io non l'ho trovata

anche io potrei mettere le cuffie sul motitor ma non ha un buon audio
non so, spero di poterla provare presto per dirtelo, cmq, su ps4 si sente abb bene con le cuffie collegate al monitor, certo, se alzo troppo il volume non è pulitissimo il suono ma mi accontento

crimescene ma the witcher 3 è presente nel game pass? io non lho trovato

non so, spero di poterla provare presto per dirtelo, cmq, su ps4 si sente abb bene con le cuffie collegate al monitor, certo, se alzo troppo il volume non è pulitissimo il suono ma mi accontento
il mio e' un buon monitor ma ha una uscita audio pessima pochissimi bassi e su warzone sono fondamentali per sentire i passi ecc l'audio della S invece e' ottima come quello che avevo su pc

ma l'audio non dipende più che altro dalle cuffie più che dall'uscita?
no devi avere anche una scheda audio buona o anche se hai cuffie della madonna la qualita' sara' pessima. comemai devi aspettare qualche giorno per la console? io l'ho ordinata su amzon il giorno dopo era gia a casa in funzione :)

no devi avere anche una scheda audio buona o anche se hai cuffie della madonna la qualita' sara' pessima. comemai devi aspettare qualche giorno per la console? io l'ho ordinata su amzon il giorno dopo era gia a casa in funzione :)
sto in sardegna e c mette minimo 2\3 gg e poi lho presa su dimo euronics su amazon era finita, come data di consegna prevista mi dà mercoledì ma arriverà giovedì secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro