Sergente posa per Playboy, sospesa
Usa, scandalo al Pentagono per foto osé
Spogliarsi, dice, è un suo diritto. Ma Michelle Manhart, sergente dell'aeronautica militare americana, dopo aver posato nuda su Plaboy è stata sospesa dal servizio nella base di Lackland, in Texas. Lo conferma un portavoce della base, in attesa che il Pentagono chiuda l'indagine sul suo caso. Michelle, trent'anni, californiana, sposata e madre di due bambini si è arruolata nel 1994.
Dopo aver servito in Kuwait nel 2002, Michelle è diventata un'istruttrice di volo. Il suo sogno però era un altro e dice di averlo realizzato nel paginone centrale della rivista di Hugh Hefner. L'edizione di febbraio, in edicola negli Stati Uniti questa settimana, la ritrae in uniforme, mentre grida ordini e impugna armi da fuoco, "Tough love", recita il titolo del servizio, 'amore combattuto'.
Nelle pagine successive mostrine e veli cadono e la bionda Michelle viene fotografata completamente nuda. Oggi dice che è un suo diritto mostrarsi sulla rivista e si difende: "Non ho fatto nulla di male".
I vertici della base non d'accordo. "Ciò che questo sergente ha fatto - spiega Oscar Balladares, il portavoce della base all'agenzia Associated Press, non riflette gli alti standard di comportamento che sono richiesti ai nostri soldati e vìola il codice morale dell'Aeronautica Militare che impone integrità ed eccellenza in tutto ciò che si fa, e impone di mettere il rispetto per il servizio al di sopra delle proprie aspirazioni personali".
Manhart dice che non si sarebbe mai aspettata la sospensione. "In ciò che ho fatto non c'è nulla di male, quindi non mi aspettavo di subire conseguenze".
Supereroe aiuta polizia e poi fugge
Gb, è noto come "Lama scintillante"
In Inghilterra è caccia all'eroe. Un misterioso personaggio armato di una spada da samurai è accorso in aiuto della polizia della cittadina di South Shields (nord dell'Inghilterra), ha messo in fuga un gruppo di criminali ed è scomparso nella notte. Tutti si interrogano sulla sua identità. "Lama scintillante", come viene soprannominato, è un uomo sulla quarantina, con i baffi, vestito casual.
Era piena notte, e due agenti di polizia disarmati si sono nella classica situazione da film: affrontare un gruppo di cinque delinquenti armati fino ai denti, con coltelli, catene e un martello. I banditi erano entrati in un appartamento nella zona di Layside, e gli agenti erano stati richiamati dalle urla della padrona di casa.
Quando le cose si stavano mettendo male per gli agenti in borghese - come racconta il "Daily Express" - è arrivato "Lama scintillante": brandendo una spada da samurai, ha ferito al braccio un criminale, mettendo in fuga gli altri. I poliziotti ne hanno arrestati tre ma quando gli agenti si sono girati per ringraziarlo l'uomo, da perfetto eroe, era svanito nel nulla.
"Lama scintillante" è alto un metro e 80, di corporatura media. "E' comparso quando uno dei criminali si stava avventando su uno dei nostri uomini con un coltello, e lo aveva
già ferito", ha affermato un portavoce della polizia che lo sta ricercando per completare le indagini.
si ritorna..quanto tempo ;) :P