Risate dal TgCom

  • Autore discussione Autore discussione Neo2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Neo2 ha detto:
penso sia una macchina digitale quella :lol: bella invenzione anche quella :lol:
tra pochino vi posto altra roba...che invenzione il tgcom :lol:

Se non ci fossi tu ANDRESTI INVENTATO! GRAZIE NEO2! :lol::lol::lol:
 
Croazia: amplesso sulla spiaggia

Ad assistere circa 200 bagnanti
Esibizione hard fuori programma su una spiaggia dell'isola di Vis, in Croazia. Una coppietta si è lasciata andare a un infuocato amplesso in pieno giorno, attirando l'attenzione di decine di bagnanti incuriositi. Per nulla imbarazzati dalla situazione, i due hanno protratto la singolare performance osè per quasi un'ora davanti agli occhi increduli dei turisti accorsi in massa.


A richiamare più di duecento persone, stando a quanto riferito dal giornale di Zagabria "Jutarnji List", sarebbe stato il passaparola diffusosi rapidamente sul litorale. L'amplesso a cielo aperto è avvenuto intorno a metà mattinata, senza che la coppia mostrasse alcuna inibizione per i presenti che da bagnati si sono rapidamente trasformati in spettatori interessati. La scena, del resto, non passava inosservata e resistere alla tentazione di dare una sbriciatina era quasi impossibile.

Del fuoriprogramma hard si sono occupati diversi media locali e l'episodio ha fatto notizia su buona parte della disinibita e ormai affollatissima costa dalmata. I più maligni sostengono che si sia trattato solo di una provocante trovata pubblicitaria per animare l'interesse attorno all'isola, altri invece sono convinti che la passione tra i due protagonisti della vicenda era davvero travolgente. La verità, nessuno ha avuto il coraggio di chiederla ai diretti interessati, ma qualcuno dei fortunati spettatori si è ripresentato anche il giorno seguente. Solo per dare un'occhiata al panorama, ovviamente.

:lol:
 
vi delizio di qualche altra foto visto che da oggi in poi dovrete postare voi :look: :D
solo 2 passi...

antichissima :lol:

che bel cagnol....che cacchio e'?? :skept:

piu' sicuri di cosi'(stimolanti per lui) :asd:

cosi' e' piu' sicuro :sisi:

quando ci vuole ci vuole

:nono:

sbatti

che beeeeeelli

poverino :asd:
 
e ancora...............
erba erba erba

super...dog!

tenerissimi :love: :doh:

buona fortuna

lungavitaMan

campioni del mondooooooo! :luxhello:
 
Muauhauhauhauhuha

Neo2 ha detto:
Guida con un boa al collo: bloccato

Roma, pericolosa stravaganza di 19enne
Un giovane romano è stato bloccato dai carabinieri di Monterotondo mentre era alla guida della sua auto con un boa Imperator attorcigliato al collo. Solo per stravaganza. Nell'abitazione del 19enne, i militari hanno trovato un altro boa e due pitoni Reali. I serpenti, in un primo momento sequestrati da un veterinario della Asl, sono stati poi restituiti al ragazzo il giorno dopo: erano in ottima salute e comunque non esemplari protetti.

L'appassionato animalista, residente a Mentana e incappato in un posto di blocco mentre stava percorrendo la via Nomentana, è stato anche denunciato dai militari perché trovato in possesso di una paletta appartenente ai vigili urbani e di una carabina ad aria compressa.

Dai carabinieri, inoltre, è arrivata l'ammonizione di non portare più in pubblico boa e altri suoi simili e soprattutto al collo durante la guida. Cosa che, a dire la verità, non avrebbe nemmeno bisogno di essere raccomandata. Ma si sà, l'estate fa fare cose strane...

Muhauhauhuhauh oddio questo tipo abita nella mia stessa città :lol: vorrei proprio sapere il nome :D
 
Usa, chewing-gum alla marijuana

Fino a questo momento la marijuana era stata fumata, unita all'impasto di dolci e pane o usata per fare il tè. Adesso la si può trovare anche sotto forma di chewing-gum. Sono stati gli studenti di una scuola superiore del Maryland a trovare il nuovo modo per consumare lo stupefacente. Gli agenti del nuceo federale anti droga hanno scoperto una piccola catena di produzione e distribuzione di chewing-gum "arricchiti".

Secondo quanto riportato dalla Cnn il fatto è avvenuto alla Howard High School di Ellicott City. "Non ci sono limiti all'immaginazione e alla creatività, quando si parla di spaccio di droga" ha dichiarato Gregory Lee, supervisore del nucleo federale antidroga.

E così alcuni ragazzi, probabilmente per venire incontro alle esigenze di un numero sempre piú crescente di non fumatori, hanno pensato di rendere molto comodo il consumo dello stupefacente lanciando la moda della "spacegum". Le gomme si presentavano come banali gomme da masticare della grandezza di una biglia, il colore di un arancia e una faccia sorridente - il classico "smile" usato per identificare anche altri tipi di stupefacente, come le pastiglie di ectasy - stampata sopra. Nulla è stato lasciato al caso sulla carta argentata che avvolgeva i chewing-gum erano riportate le istruzioni, che consigliavano di masticare la gomma dai 30 minuti ad un'ora, per ottenere l'effetto desiderato.

A seguito dell'operazione delle autorità, due studenti sono stati accusati di spaccio ed un terzo di possesso di marijuana, mentre sacchetti contenenti centinaia di gomme alla marijuana sono stati sequestrati.
 
eccome qui a dare una sbirciatina :look:
grande Inu :ok:
non vorrei dover andare a riprenderla negli archivi quando tornero' :asd:
purtroppo non ho tempo per postare qualcosa..alla prossima! che bello il mare.......Inu vieni :lol: :birra:
 
Nudi in strada inseguiti da marito
Civitavecchia, amanti scoperti

Avranno pensato di essere capitati in un set cinematografico le persone che venerdì sera si sono imbattute nella fuga di un uomo e una donna, nudi, inseguiti da un uomo in preda all'ira. Invece gli spettatori dell'incredibile scena successa a Civitavecchia, hanno in realtà assistito alla disperata corsa di due amanti, scoperti in flagrante dal marito di lei. L'uomo, che ha minacciato i due con un bastone, è stato denunciato.

A telefonare al 113 sono stati alcuni coinquilini della donna, richiamati dal trambusto che, dall'interno dell'appartamento, si è ben presto trasferito in strada, suscitando la curiosità dell'intero vicinato e dei passanti, piuttosto numerosi nei fini settimana e nel periodo estivo. Dopo aver rivestito alla meglio i due fuggitivi, gli agenti hanno condotto tutti al Commissariato. Qui, il marito tradito ha spiegato agli investigatori di essere rientrato a casa dal lavoro con due ore di anticipo, sorprendendo la coppia clandestina in un atteggiamento che non lasciava dubbi e di essere stato sopraffatto dall'ira. E' stato denunciato in libertà alla Procura per minacce. A quanto si è appreso, i protagonisti della vicenda sono intorno alla quarantina e l'amante è a sua volta sposato.


Complimenti per lo spettacolo... :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top